Cristina D’Avena: "Sono il sogno erotico di molti uomini" e rivela cosa le urlano ai concerti

Cristina D'Avena ha deciso di svelare gli apprezzamenti che le vengono rivolti, durante i concerti, dai suoi fan. Rivelazioni sorprendenti e inaspettate. Ecco i dettagli.

Cristina D’Avena: "Sono il sogno erotico di molti uomini" e rivela cosa le urlano ai concerti

Cristina D’Avena nell’immaginario collettivo è la classica “ragazza della porta accanto“. Diventata famosa per aver cantato la maggior parte delle sigle dei cartoni animati, allietando i bimbi di ogni età con la sua inconfondibile voce, ora ha deciso di condividere con il suo pubblico un particolare inaspettato e sorprendente.

La D’Avena classe 1964, con i suoi 86 album incisi e le oltre 7 milioni di copie vendute nella sua lunga carriera, continua a riscuotere un enorme successo di pubblico durante i suoi concerti, riproponendo quelle canzoni che hanno accompagnato i suoi fan nei pomeriggi dell’infanzia. La cantante ha deciso, però, di rivelare che la sua immagine non è sempre accostata a Puffi e cartoni animati, ma negli anni è diventata anche un simbolo di seduzione: “In realtà so di essere il sogno erotico di molti uomini. Ed è una cosa che bisogna dare per certa, visto che mi scrivono questo in tanti messaggi”.

Cristina D’Avena da “ragazza della porta accanto” a sex-symbol

Nei messaggi che riceve, le vengono anche fatte richieste audaci per rendere reale le fantasie che il pubblico maschile ha nei suoi confronti: “Alcuni mi hanno chiesto di vestirmi da Licia, un personaggio che chiunque conosce e che anche io ho interpretato in tv. Potrebbe anche capitare, visti certi commenti che ricevo su Instagram”.

Proprio così e precisa, sulle pagine del noto settimanale “Chi“, che questa nuova identità non le dispiace per niente, anzi si ritiene lusingata per questi apprezzamenti che le vengono rivolti: “Mi piace essere talmente desiderata, poi però mi viene in mente che dò la voce al cartone dei Puffi. La cosa stona un po’”.

cristina d'avena costume

Questi complimenti non le arrivano solo tramite messaggi e rivela cosa le urlano i fan più audaci durante i suoi concerti: “Ai miei concerti i fans mi chiedono di ‘uscirle’. In particolare dopo una foto in costume che ho pubblicato tempo fa su Instagram“. Le foto in questione la ritraggono in costume da bagno e mettono in mostra il suo fisico perfetto e – tiene a precisare lei stessa – tutto naturale: “Ammetto che mi piace posare in quel modo, ma sempre restando ben lontano da certi ambiti. Mi piace ‘piacere’ ai miei fan. E sono tutta al naturale, merito di mia mamma. Se qualcuno si permette di dire che sono rifatta allora saranno guai“.

Continua a leggere su Fidelity News