Cristina Chiabotto: "Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco"

Cristina Chiabotto rilascia una lunga intervista per il settimanale "Oggi", decidendo di raccontare tutti i motivi della sua rottura con l'attore Fabio Fulco. Ecco le sue dichiarazioni.

Cristina Chiabotto: "Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco"

Dopo mesi di gossip ed indiscrezioni, Cristina Chiabotto rompe il silenzio e decide di svelare i motivi della sua rottura con Fabio Fulco, attualmente protagonista ne “Le Tre Rose di Eva 4”, nei panni di Fabio Astori. L’Ex Miss Italia non ha mai voluto parlare di questa dolorosa rottura, tentando di mantenere quanto più riserbo possibile sulla sua vita privata.

Di recente però, Cristina Chiabotto ha deciso di rilasciare un’intervista per il settimanale “Oggi”, nel nuovo numero attualmente in edicola. La modella non sta passando un periodo facile, anzi da mesi è costretta a fare i conti con tutti i pettegolezzi che girano attorno a lei e alla rottura con Fulco. Ma dopo mesi di silenzio, la Chiabotto ha rivelato ad essere stata lei a lasciare l’attore napoletano, dopo dodici anni di relazione. Il motivo sarebbe la sua profonda insicurezza e tutti i suoi dubbi, che non le permettono di andare avanti e di pensare di costruire insieme una famiglia.

L’ex Miss Italia ha deciso quindi di prendersi un periodo di riflessione, di stare da sola per capire realmente quali sono i suoi sentimenti nei confronti di Fabio Fulco.

“Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio” – ha rivelato Cristina Chiabotto –“Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti. Fabio mi ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni”.

I due si sono conosciuti nel 2005 all’interno del programma “Ballando con le Stelle”, quando lei aveva solo 19 anni. Tuttavia, la decisione presa non è stata per niente semplice, e lei stessa ammette di sentirsi incompleta, diversa, come se le mancasse una parte di sè. La Chiabotto però ha rivelato che questo allontamento era necessario per far luce sui suoi sentimenti e capire meglio le sue esigenze, facendo un vero e proprio viaggio introspettivo.

Cristina Chiabotto ha infine rivelato che lui l’ha aspettata, ma quando ha capito che lei non sarebbe mai stata pronta a fare il grande passo, l’ha posta davanti ad un bivio.

“Se capirò che sei tu, ti correrò dietro. Ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato duro. Ma non sono ancora corsa da lui”.

Continua a leggere su Fidelity News