Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre, è ufficiale

Cristiano Ronaldo e la 22enne Georgina Rodriguez sono in dolce attesa. Ormai non c'è alcun dubbio sulla gravidanza, e si vocifera che la giovane modella sia incinta di 2 gemelli.

Cristiano Ronaldo sarà di nuovo padre, è ufficiale

Esce come un fulmine a cielo aperto la notizia della gravidanza di Georgina Rodriguez, fidanzata 22enne del calciatore più ambìto al mondo: Cristiano Ronaldo.
A dire il vero già si vociferava di una presunta gravidanza della modella spagnola dopo la pubblicazione sui social da parte dello stesso Cristiano di una foto ‘sospetta’, ma tutto era racchiuso in un “forse”.

I dubbi sono svaniti quando il guru del gossip Alfonso Signorini ha dato la conferma sul settimanale Chi. L’ ultima immagine della coppia in vacanza in Corsica mostra infatti un più che evidente ‘pancino’.
C’è di più: sembra che Georgina Rodriguez sia al quarto mese di gravidanza, e si parla addirittura dell’ arrivo di due gemelli!

Cristiano Ronaldo è già padre del piccolo Cristiano Junior, di 6 anni. La madre del bambino è tuttora ignota al pubblico, ma si parla di una scappatella del calciatore avvenuta durante una permanenza negli Stati Uniti. Chissà come reagirà il figlio di CR7 alla notizia dell’arrivo di un fratellino (o di 2)… Già in passato Ronaldo aveva infatti dichiarato di voler regalare un fratellino a Cristiainho, e ora è finalmente arrivata la cicogna.

Quel che si sa della coppia è che i due si frequentano dallo scorso autunno, ma per il momento il fuoriclasse del Real Madrid non fa trapelare indiscrezioni riguardo la sua vita sentimentale, che mantiene sempre piuttosto privata.

L’ultima relazione seria di Cristiano Ronaldo prima di Georgina è stata quella con la bellissima modella russa Irina Shayk, conclusasi con una brusca rottura nel 2015 causa infedeltà del calciatore.

Continua a leggere su Fidelity News