Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli. Secondo il Sun, noto tabloid inglese, il quale cita una fonte vicina alla famiglia del calciatore portoghese, Cristiano Ronaldo, all’età di 32 anni, avrebbe ricorso ad una madre surrogata per dare alla luce un altro figlio, per sapere poi, con grande sorpresa, che i figli sarebbero stati ben due. Due gemelli.
Anche se Ronaldo tiene molto alla sua privacy, ha fatto sapere a parenti ed amici molto stretti che tutto ciò è vero; quindi, aspetta due bambini ed il lieto evento è molto vicino. Pare, infatti, che la madre surrogata sia una donna statunitense, che è al quinto mese di gravidanza.
Per Cristiano Ronaldo Jr, quindi, sono in arrivo due fratelli gemelli. Il piccolo è nato 7 anni fa, e non si è mai saputo chi fosse realmente la madre. Anche in tale occasione, le voci dissero che si trattasse di una madre surrogata e che il campione portoghese l’abbia pagata ben 12 milioni per convincerla a non rivelare a nessuno la sua identità.
Quindi, come è stato per il piccolo Cristiano Ronaldo Jr, sarà madre Dolores ad aiutare Cristiano a prendersi cura dei suoi bambini.
Un momento d’oro nella vita nel fenomeno portoghese. Da qualche mese ha annunciato il fidanzamento con una modella 22enne, quindi di dieci anni più giovane di lui, e sembra essere la prima relazione seria, dopo la rottura con Irina Shayk, la supermodella sua fidanzata storica, al punto che qualcuno, in patria, parla anche di un possibile matrimonio in programma nel 2018.