Iscriviti

Cristiano Ronaldo: ecco la casa da sogno di CR7 a Torino

Pronto ad iniziare la sua avventura con la Juventus, Cristiano Ronaldo ha finalmente scelto la sua nuova casa nel capoluogo piemontese. Scopriamo i dettagli

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 11:52

Mi piace
10
0
Cristiano Ronaldo: ecco la casa da sogno di CR7 a Torino

Sono mesi, ormai, che si parla dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e in Italia e, come c’era da aspettarsi che accadesse – dato il calibro del personaggio in questione -, alcune settimane fa è partito anche il toto-casa. Moltissime sono state, infatti, le ipotesi sulla futura casa di CR7, ma pare che ora ci sia finalmente una certezza.

Nonostante il comunicato ufficiale rilasciato un mese fa circa da Jorge Mendes, procuratore del fenomeno portoghese, confermasse la decisione del campione di trasferirsi in un meraviglioso attico nel centro di Torino, pare, invece, che la scelta di Ronaldo sia ricaduta su una meravigliosa ed immensa villa in pre-collina.

La residenza torinese del pallone d’oro è ubicata, nello specifico, nei pressi della zona della Gran Madre, uno tra i luoghi più belli e simbolici della città; la villa gode di una posizione privilegiata, immersa nel bosco ma comunque vicino al centro, ed assicura al campione una vista mozzafiato su tutta Torino. E, fatto decisamente curioso, si trova a pochi passi dalla dimora di John Elkann.

Alcune curiosità sulla nuova villa di Cristiano Ronaldo

La nuova casa di CR7 è a dir poco sensazionale: si tratta, in realtà, di una dimora composta da due ville, delle quali una servirà per ospitare il campione portoghese, i suoi figli e la fidanzata Georgina Rodriguez, e l’altra per garantire al nuovo prestigiosissimo acquisto della Juventus una privacy totale.

La struttura della villa è sobria e semplice, circondata da un immenso giardino e caratterizzata dallo stile moderno che Ronaldo notoriamente ama e che ha portato CR7 a preferire questa soluzione alle altre residenze, più storiche e vintage, visionate in precedenza. Al suo interno non mancano, inoltre, tutti i comfort più moderni tra cui una palestra, una piscina coperta, un solarium oltre, ovviamente, ai moltissimi ampi salotti, alle diverse camere da letto e agli altrettanti bagni.

Nulla è lasciato al caso neppure per quanto riguarda la sicurezza, come è giusto che sia! Se da un lato l’ubicazione della villa, grazie al bosco circostante, assicura già la massima privacy possibile, dall’altro sono state messe in atto imponenti misure volte ad evitare fastidi per CR7 e la sua famiglia: basti pensare che l’ingresso alla strada privata che conduce alla villa è stato già bloccato da agenti pronti ad impedire il passaggio ai curiosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Cristiano Ronaldo è davvero capace di catalizzare le attenzioni del mondo intero, non solo tra gli appassionati di calcio. Da quando è stata confermata la notizia del suo arrivo alla Juve non si fa altro che parlare di lui... E le ipotesi sulla sua nuova casa ne sono solamente un esempio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!