Iscriviti

Cristiano Ronaldo e l’anello costosissimo regalato alla fidanzata. Nozze in vista?

Georgina Rodriguez ha mostrato sui social l'ultimo regalo del fidanzato Cristiano Ronaldo. Si tratta di un costosissimo anello: nozze in vista per il campione del Real Madrid?

Gossip
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 08:27

Mi piace
13
0
Cristiano Ronaldo e l’anello costosissimo regalato alla fidanzata. Nozze in vista?

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé, ma questa volta non si tratta della sua ennesima impresa calcistica. Conquistata la finale di Champions League con il Real Madrid (cosa che non desta poi così tanto stupore dato che per il campione portoghese si tratta della sesta volta nella sua carriera), CR7 è balzato agli onori della cronaca rosa per l’ultimo regalo fatto alla fidanzata Georgina Rodriguez.

La donna, sua compagna dal 2016 e madre della sua ultima bambina Alana Martina, ha infatti pubblicato una story sui propri profili social nella quale mostra sul dito anulare sinistro un anello decisamente importante. Importante sia per il suo valore economico (pare infatti che si tratti di un gioiello di Cartier costato oltre 700mila euro!) sia perché indossato proprio sul dito dove solitamente si portano gli anelli di fidanzamento o le fedi nuziali. 

Nella storia, Georgina è seduta sul sedile posteriore dell’auto di Cristiano Ronaldo, e manda un bacio a quella che lei stessa definisce la “mi persona favoritamostrando con tranquillità la mano con l’anello e aggiungendo un cuore per far capire esattamente a chi fosse indirizzato quel bacio. 

Immediata la reazione dei fan: in delirio alla vista dell’anello, hanno letteralmente sommerso il post di commenti, chiedendosi (e sperando) se il fenomeno del Real Madrid abbia finalmente deciso di “sistemarsi”, dimenticando una volta per tutte la modella russa Irina Shayk

Le ultime voci di corridoio parlavano, infatti  di un Cristiano Ronaldo ancora innamorato della propria bellissima ex, ma a quanto pare non è affatto così! Per esser sicuri che il costosissimo anello regalato a Georgina nasconda in realtà l’intenzione di CR7 di convolare a giuste nozze con lei non ci resta che attendere… e ad ogni modo, per il momento, prima di ogni altra cosa c’è una finale di Champions League da giocare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Un anello di quel valore non può non far pensare a qualcosa di più di un semplice regalo. Che finalmente Cristiano Ronaldo si sia deciso a sposare Georgina, sua compagna dal 2016 e madre della sua ultima bambina, dimenticando una volta per tutte la modella russa Irina Shayk (presenza decisamente ingombrante!)?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!