Iscriviti

Cristiano Ronaldo e i ritocchini senza sosta: spesi 50 mila euro in chirurgia estetica

Goleador ma anche uomo-immagine. Il cinque volte Pallone d'oro si sarebbe sottoposto ad innumerevoli ritocchini per perfezionare il suo volto, dilapidando una cifra da capogiro in chirurgia estetica.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2018, alle ore 11:19

Mi piace
10
0
Cristiano Ronaldo e i ritocchini senza sosta: spesi 50 mila euro in chirurgia estetica

Neanche la categoria dei giocatori di calcio è immune dal fascino del ritocchino. Dietro alla bellezza degli sportivi più ammalianti del momento si cela lo zampino del chirurgo plastico. Cristiano Ronaldo, infatti, sembra abbia ceduto ai ritocchini, lasciandosi incantare dal mondo della chirurgia estetica.

L’asso del calcio ‘made in Portugal’ è diventato uno dei beauty-addicted più incalliti e non ci ha pensato due volte a sottoporsi a svariati interventi estetici. Il settimanale Novella 2000 non ha dubbi: Cristiano Ronaldo avrebbe speso circa 50.000 euro in ritocchi.

Stando alle indiscrezioni riportate dal noto magazine di gossip, il bomber 33enne avrebbe apportato apprezzabili miglioramenti alle fattezze del suo volto, modificando l’arcata sopraccigliare, il naso, i capelli, la fronte e i muscoli naso-labiali.

Per dare una sistemata alla forma delle sue sopracciglia, il portoghese avrebbe speso 600 euro all’anno. Per ciò che concerne il naso, il chirurgo estetico Karidis – interpellato dal tabloid inglese The Sun – ha dichiarato che Ronaldo avrebbe fatto apportare una lieve modifica alla punta. Una rinoplastica parziale  che gli sarebbe costata circa 5.000 euro.

Anche il sorriso del sex symbol non è più quello di un tempo. Per allineare la sua dentatura e renderla armoniosa, CR7 si sarebbe sottoposto ad un intervento odontoiatrico importante e dispendioso, il quale oscillerebbe nientepopodimeno che attorno ai 20.000 euro.

Impossibile non notare anche il cambiamento radicale subìto dalla sua capigliatura. Quella che un tempo era una chioma ribelle e fastidiosamente crespa, oggi si è trasformata un una pettinatura corta, fitta e liscia. Si presume che il re dei bomber abbia effettuato un trattamento di rifoltimento localizzato, dell’importo di 10.000 euro circa.

Infine, il tocco magico dei chirurghi estetici si apprezzerebbe anche nella zona della fronte e dei muscoli naso-labiali. Il fuoriclasse avrebbe speso almeno 1.500 euro in iniezioni di botulino e filler, al fine di ridurre le rughe.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Oltre ad essere facoltoso e talentuoso, il goleador Cristiano Ronaldo mira ad essere il numero uno anche dal punto di vista estetico. Non gli bastava essere adulato per la pelle ambrata, il fisico statuario, caratterizzato da sovrabbondanza di pettorali, quadricipiti e addominali scolpiti: il 33enne portoghese ha deciso di migliorare in toto il suo volto, non badando a spese e investendo una cifra non indifferente.

Lascia un tuo commento
Commenti
Paola Assandri
Paola Assandri

16 settembre 2018 - 18:32:08

Io lo preferivo prima

0
Rispondi