Cristiano Ronaldo conteso tra Cara Delevingne e Alessia Tedeschi

Cristiano Ronaldo, oltre che per il calcio, è famoso per le sue scappatelle amorose. Al bel portoghese sono stati recentemente attribuiti due flirt, rispettivamente con Cara Delevingne e con Alessia Tedeschi

Cristiano Ronaldo conteso tra Cara Delevingne e Alessia Tedeschi

E’ passato ormai un po’ di tempo dalla rottura tra Cristiano Ronaldo e la sua storica dolce metà Irina Shayk, e il calciatore ha ovviamente iniziato a guardarsi in giro.

Pare che la nuova fiamma del portoghese sia un’altra top model; la bionda inglesina Cara Delevingne. Insomma, la coppiata calciatore- modella non passa mai di moda, e a quanto pare il fuoriclasse del Real Madrid sembra prediligere particolarmente tale categoria.

I due sono stati infatti fotografati insieme a Monaco in occasione del Gran Premio di Formula 1. Vedendo la coppia molto rilassata e a proprio agio, i rumors su di un possibile flirt non potevano certo mancare.

Ma chi è questa avvenente top model che improvvisamente si è piazzata sotto i riflettori del gossip? Cara Delevingne è già abbastanza famosa nel Regno Unito, tanto che ad appena 22 anni la sua carriera è già ben avviata: la modella londinese è infatti stata il volto della Burberry’s Beauty, ha sfilato per case di moda come Versace, Fendi, Chanel, e ha preso parte al cast di “Anna Karenina”, film del 2012. 

Data la sua fama crescente, la bella inglese è sempre di più in contatto con star internazionali; Cara ha infatti passato l’estate a Saint Tropez con l’amica fidata Selena Gomez, storica ex di Justin Bieber.

A questa giovanissima modella sembra non mancare proprio nulla, e di certo Cristiano Ronaldo non è da biasimare per la sua presunta scelta, eppure i media italiani puntavano decisamente su Alessia Tedeschi, una sexy top model nostrana.

Pare infatti che Ronaldo e la Tedeschi abbiano avuto un flirt, e a provare la relazione tra i due ci sono state diverse “coincidenze” sospette. Alessia era nella capitale spagnola per assistere alla semifinale di Champions tra Real Madrid e Juventus, e alla cassa avrebbe ritirato i biglietti a lei accreditati proprio da Cristiano Ronaldo. Dopo la sconfitta del Real Madrid, la 24enne avrebbe quindi consolato “a suo modo” il calciatore.

L’entrata in scena di Cara Delevingne mette però in dubbio questa ipotetica relazione con la modella italiana, anche se, in fin dei conti, il calciatore non si è recentemente pronunciato sulla sua vita sentimentale, e per ciò a noi non resta che attendere per sapere.

Una cosa è certa, Irina Shayk si è già consolata: la bella russa ha infatti reso pubblica la sua relazione con l’attore Bradley Cooper.

Continua a leggere su Fidelity News