Iscriviti

Cristiano Malgioglio svela alcuni dettagli riguardo il suo outfit

Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello, noto anche per il suoi abbigliamento estroso e particolare, in una intervista, svela cosa non può mancare nel suo outfit e dove compra i suoi occhiali.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 15:37

Mi piace
6
0
Cristiano Malgioglio svela alcuni dettagli riguardo il suo outfit

Cristiano Malgioglio, personaggio dello spettacolo, stravagante, non solo nei modi, ma anche nell’abbigliamento e proprio per questo, in una intervista rilasciata a Lookdavip, ha deciso di svelare alcuni dettagli riguardo il suo outfit che indossa come opinionista del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

“Per questo GF volevo essere completamente diverso, di un’eleganza che appartiene soltanto a me. Non c’è stato mai un conduttore, un opinionista, un uomo di spettacolo che avesse osato così tanto”. Come opinionista del GF, Malgioglio si fa notare anche per il suo modo di vestire, indossando abiti eleganti, originali e mai scontati. Nel suo outfit non possono mai mancare tre accessori fondamentali: i guanti, gli occhiali e i colletti.

Per ognuno di questi capi, il personaggio televisivo ha un suo punto di riferimento, uno stilista. Riguardo i colletti, si ispira a Karl Lagerfield, anche se quelli del celebre stilista sono più alti e arrivano al mento. Sono abbelliti con materiali diversi che comunque gli piacciono. Rimpiange di non avere un collo come una giraffa, in quanto sarebbero stati perfetti. I guanti che usa sono di seta e devono sempre abbinarsi all’abito. La scarpa deve essere elegante e la giacca non molto lunga.

Uno degli accessori che non possono mancare nel suo outfit sono sicuramente gli occhiali, ogni volta diversi e sempre particolari. A proposito di occhiali, ama cambiarli e li compra dai cinesi per poi recarsi in un negozio di ottica per cambiare i vetri. Per questa ragione, il popolare opinionista ne sfoggia di vario tipo e di colore diverso.

Parla poi dell’outfit indossato durante la puntata del GF di martedì 29 maggio dicendo: “Ho indossato Jean Paul Gaultier ma costano cari! Te li presta e poi li rivuole indietro. Alcuni li ho comperati, ma mica posso andare a fare la spesa con quei vestiti li. Sono molto principeschi, adatti per una festa particolare… vanno indossati massimo una o due volte“. Durante l’intervista, racconta anche di aver cambiato il colore del ciuffo passando a un biondo luminoso, molto simile a quello di Kim Novak.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Amo molto Malgioglio: diretto, sincero. E' sicuramente uno dei personaggi più simpatici e particolari del mondo dello spettacolo e il suo abbigliamento lo rispecchia in toto. Non amo, invece, il suo outfit, un po' troppo estroso e particolare per quanto mi riguarda, ma è un look adatto a lui e alla sua personalità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!