Iscriviti

Cristiano Malgioglio potrebbe varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Vip 3

Cristiano Malgioglio potrebbe ritornare nella casa del Grande Fratello Vip 3 per risollevare gli ascolti del reality. In effetti, nonostante siano trascorse già tre settimane, pare che i telespettatori preferiscano altri programmi.

Gossip
Pubblicato il 15 ottobre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
4
0
Cristiano Malgioglio potrebbe varcare nuovamente la porta rossa del Grande Fratello Vip 3

Cristiano Malgioglio, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2 potrebbe varcare nuovamente la porta rossa ed entrare come ospite di questa terza edizione. La produzione infatti sarebbe intenzionata a puntare su di lui per risollevare gli ascolti che in queste settimane non sembrano aver sortito l’effetto desiderato.

C’è chi continua a pensare che il cast sia apatico e noioso e c’è invece chi attribuisce invece la colpa al Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso che, dopo le polemiche insorte contro i gieffini e gli attacchi alla concorrente iberica Aida Nizar, avrebbero scoraggiato i moltissimi telespettatori a seguire il reality.

Si punterebbe dunque tutto su Cristiano Malgioglio e a dare la notizia ci pensa Davide Maggio tramite il suo profilo Twitter dove già moltissimi follower hanno commentato positivamente questa notizia. “Per smuovere un po’ le acque pare si stia pensando a #CristianoMalgioglio. Agghiacciante dover ricicciare un personaggio che ha funzionato nell’edizione precedente” scrive infatti Davide.

L’ingresso di Cristiano e l’ironia di Alfonso Signorini come opinionista del reality dovrebbero portare il programma ad un livello superiore. Oltretutto, nelle ultime ore, un altro Tweet confermerebbe Cristiano al Grande Fratello Vip 3.  Secondo un utente, proprio il paroliere avrebbe confermato il ritorno nella casa di Cinecittà durante una serata: “All’evento del mio paese Malgioglio ha appena detto che questo lunedì oppure il prossimo entrerà nella Casa” svela infatti il ragazzo.

Inutile dire che la notizia ha portato l’entusiasmo dei tantissimi follower alle stelle soprattutto perchè l’ironia ed il ricordo di Malgy all’interno della casa è ancora vivo nei tantissimi appassionati della casa più spiata d’Italia. Per molti questo è solamente un sogno ma non è detto che lo stesso possa entrare per un paio di giorni così da risollevare veramente gli ascolti ma soprattutto questa edizione Vip che stenta a decollare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente non credo che l'eventuale entrata di Cristiano Malgioglio potrebbe risollevare gli ascolti di questa terza edizione Vip iniziata non benissimo. Forse bisognerebbe puntare su altri concorrenti vip e visto che anche Maurizio Battista ha deciso di abbandonare la casa, gli autori dovrebbero attivarsi per contattare personaggi interessanti e che magari non sono stati già visti e rivisti in altri reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!