Cristiano Malgioglio parla di Simona Izzo e del suo ruolo al Grande Fratello Nip

Durante l'ultima intervista a TGCom 24, Cristiano Malgioglio parla sia dell'altra opinionista Simona Izzo che del ruolo che ricoprirà al Grande Fratello Nip.

Cristiano Malgioglio parla di Simona Izzo e del suo ruolo al Grande Fratello Nip

Dalle ultime interviste rilasciate, il paroliere Cristiano Malgioglio sembra al settimo cielo per questa sua partecipazione al Grande Fratello Nip come opinionista. Per questo ruolo è stato voluto direttamente dalla conduttrice del reality show di Canale 5, con la “Dottoressa Giò” che ha scelto anche Simona Izzo per svolgere questo compito tanto importante.

I due opinionisti hanno due caratteri molto forti. Proprio per questo motivo il paroliere prevede delle scintille con la moglie di Ricky Tognazzi: “Con lei ho una certezza: litigherò spesso. Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più. Sicuramente non andremo d’accordo su nulla, abbiamo dei pareri discordanti su tutto. E io di certo non gliele manderò a dire!”

Nell’intervista Cristiano Malgioglio ricorda che in passato aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto l’opinionista. Il suo ruolo infatti è quello di fare parte di situazioni divertenti e il paroliere dichiara di non potere dire altro sul suo compito.

Ma non mancano delle critiche dallo stesso Cristiano Maglioglio alla trasmissione. Infatti per il paroliere il cast deve essere formato solamente da persone che non sono mai apparse sul piccolo schermo: “Il Grande Fratello Nip deve essere fatto da persone che non abbiamo visto, di cui non si conosce nulla della loro vita”.

Nella intervista di alcuni giorni fa a Cartabianca, si dichiarò molto felice per questo ruolo. Infatti in passato il Grande Fratello Vip gli ha regalato tantissime soddisfazioni, poiché tanti malati terminali lo hanno contattato. Con tutta probabilità questo è stato uno dei motivi per una sua risposta positiva al reality show. Il pubblico è molto curioso di vedere la “Malgy” in questa inedita veste.

Continua a leggere su Fidelity News