Cristiano Malgioglio è costretto a partecipare al Grande Fratello Vip 2?

Le ultime notizie sull'artista raccontano una situazione che non si sarebbe mai aspettato nessuno: infatti Malgioglio sarebbe nei guai per degli insulti contro Mariah Carey.

Cristiano Malgioglio è costretto a partecipare al Grande Fratello Vip 2?

Cristiano Malgioglio potrebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2, ma i motivi che lo fanno entrare nella casa sono davvero sconvolgenti. L’inizio del Grande Fratello è a Settembre, ed uno dei favoriti ad entrare nella casa è proprio Cristiano Malgioglio. A rivelarlo è il noto settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, che spiega anche il perché sarebbe costretto a partecipare. 

E’ già da alcuni mesi che il nome di Cristiano Malgioglio viene accostato a quello della casa del Grande Fratello Vip. Poiché il ruolo di opinionista è stato confermato ancora ad Alfonso Signorini, per il cantante si aprono direttamente le porte della casa. Ed a rivelarlo è proprio Malgioglio che in una recente intervista alla rivista settimanale “Spy” ha voluto chiarire il perché della sua partecipazione a questo reality. 

Il motivo, come spiega lo stesso cantante, sarebbe per motivi economici, poiché dovrebbe far fronte ad una pesante denuncia partita dalla cantante Mariah Carey che, seppur non ci sono conferme, avrebbe deciso di agire per vie legali per una dichiarazioni fatta da Cristiano Malgioglio nei confronti della cantante. 

La questione sembra essere iniziata su un social: Cristiano sarebbe reo di averla insultata su Twitter durante un concerto della cantante a Las Vegas: la Carey si è vista descritta come una balena spiaggiata. Non si sa ovviamente se queste dichiarazioni di Cristiano Malgioglio sono vere o no, poiché Mariah Carey non ha ancora annunciato nessuna azione legale nei suoi confronti, anche se il commento del cantante italiano c’è. 

Questo è il messaggio che ha scritto Malgioglio alla Carey: “Le donne in carne sono le più belle, ma una donna in carne come lei non dovrebbe mai salire su un palco e cantare con quel costume da bagno tempestato di Swarovski, che mostrava impietosamente tutte quelle eccessive rotondità. L’effetto era quello di balena spiaggiata. Poteva mettersi un abito scollato, visto che ha un davanzale tanto bello”.

Continua a leggere su Fidelity News