Cristiano Malgioglio, il celebre cantautore ed opinionista – insieme a Simona Izzo – della quindicesima edizione del Grande Fratello, è ritornato a far parlare di sé per alcune dichiarazioni contro i concorrenti del programma rilasciate nel corso di un’intervista al noto sito online “Gay.it”, lasciando così trapelare tutta la sua amarezza.
A distanza di pochi giorni dalla finale del popolare reality condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello”, il celebre cantautore del brano “Gelato al cioccolato” così come di “Mi sono innamorato di tuo marito” sembra aver dismesso i panni della splendida e benevola regina Malgy, optando per quelli del temutissimo castigatore, personaggio proprio da lui tanto temuto quando era concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Cristiano Malgioglio: “I concorrenti sono stati volgari”
Per il celebre cantautore ed opinionista insomma non ci sono dubbi sul fatto che i concorrenti abbiano fatto un’inaspettata metamorfosi, infatti mentre ai provini si sono mostrati tutti simpatici e carini poi ,dopo essere entrati nella casa di Cinecittà, hanno mostrato solo il lato peggiore di sé. Malgioglio, si sa, non ha certo timore a dire ciò che pensa, tanto da tuonare anche contro il vincitore della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, Alberto Mezzetti.
A chi gli chiede se fosse felice della vittoria di Alberto, Cristiano Malgioglio infatti risponde senza mezzi termini: “No” – aggiungendo – “lui è piuttosto insipido“. Il cantautore siciliano non fa miestero del fatto che avrebbe preferito la vittoria di Lucia, la fidanzata di Filippo, che è apparsa di gran lunga la più autentica e sincera della casa.
Ciò che ha irritato più di tutto Malgioglio è stata la volgarità di certi concorrenti del reality, che proprio per questi errori e cadute di stile sicuramente finiranno – secondo Cristiano – presto nel dimenticatoio. Insomma se da un lato la quindicesima edizione del popolare reality di Canale 5 – che ha fatto un boom di ascolti – è stata contraddistinta da concorrenti scialbi ed insipidi, dall’altro rimarrà negli annali per la partecipazione della spagnola Aida Nizar.
Il “ciclone Aida” – così la Nizar è stata soprannominata da molti – per Malgioglio è stata la causa della rovina del reality, perché se non ci fosse stata sicuramente i meccanismi tra i concorrenti della casa sarebbero stati altri, determinando così un destino diverso per certi personaggi che sono rimasti schiacciati e caduti nella trappola della provocazione e dell’eccessiva esuberanza della noto showgirl spagnola Aida Nizar.