Cristiano Iovino, fisico al top, è il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio

Il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio è il super palestrato Cristiano Iovino. Il giovane è anche un personale trainer, e la bella ex ballerina di Amici è stata letteralmente rapita dal suo fascino.

Cristiano Iovino, fisico al top, è il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio

L’ex ballerina di Amici Sabrina Ghio ha un nuovo fidanzato, Cristiano Iovino. La bella ballerina ha postato uno scatto sul suo profilo social che la ritrae con il suo nuovo ragazzo mentre sono in piscina. Ad accompagnare la foto anche un commento sottolinetao solo con un cuore rosso passione.

Anche sul profilo di Cristiano Iovino si possono ammirare alcuni scatti della coppia, che i due hanno fatto tra Ponza, Sabaudia e l’Argentario. Sulla coppia sono tanti i commenti positivi degli amici che li vogliono felici e che hanno apprezzato la decisione della coppia di rivelare la loro relazione. 

Il nuovo fidanzato di Sabrina Ghio è anche molto amico di Francesco Arca,  ed è anche un bravo personal trainer: lo dimostra anche il suo fisico scultoreo da super palestrato che sfoggia tanti tattoo. Sabrina Ghio, mamma di Penelope, nata nel 2013, e dimostra di essere molto felice del suo fidanzato, e il suo sguardo si illumina appena lo guarda.

Sabrina è stata sposata con l’immobiliarista Federico Manzolli, imprenditore ccon cui era convolata a nozze nel 2008, ma nel settembre 2014 il matrimonio è naufragato. Lo stesso Manzolli aveva scritto sul suo profilo Facebook: “Ieri fa parte della storia, domani sarà un mistero e oggi è un dono… inizio così la mia nuova vita con la speranza che il passato mi sia servito da esperienza, il futuro mi da la speranza di migliorare e il presente mi ha fatto capire molte cose che andavano cambiate. Da oggi inizio una nuova vita personale e familiare stravolgendo radicalmente quello che avevo cercato di creare fino a questo punto ma che ormai non ha più senso di esistere”.

Manzolli era profondamente dispiaciuto per la sua bambina, ma al tempo stesso aveva affermato di avere abbastanza grinta ed energia per ricominciare, anche grazie al suo amore. Manzolli aveva detto anche che per essere completo gli bastava la figlia, che con un semplice sorriso riusciva a farlo stare meglio. 

La nuova fiamma di Sabrina, Cristiano Iovino, ha fatto battere ancora una volta il cuore alla bella ballerina. Anche Sabrina nutre un profondo amore per la figlia  Penelope, e la ballerina non si è mai permessa di  parlare pubblicamente dei suo problemi sentimentali, scegliendo di stare accanto alla bambina per non darle dispiaceri.

Continua a leggere su Fidelity News