Iscriviti

Cristian Totti guida una minicar con accanto mamma Ilary: è polemica

Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, guida una minicar in giro per Roma con mamma Ilary seduta al suo fianco. Le Instagram stories diventano virali e subito scatta la polemica.

Gossip
Pubblicato il 8 agosto 2020, alle ore 12:54

Mi piace
3
0
Cristian Totti guida una minicar con accanto mamma Ilary: è polemica

L’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi, sono una delle coppie più belle e più longeve appartenenti al mondo dello spettacolo. Ilary e Francesco, sposati da 15 anni hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Mai una nube ha addensato la loro storia d’amore e Totti e la Blasi si mostrano sempre più innamorati e affiatati.

Cristian e Chanel sono ormai adolescenti e soprattutto il primogenito, guida già una minicar. Cristian, che nella vita vuole fare il calciatore proprio come il suo papà, ha 14 anni e porta in giro mamma Ilary per la Capitale. La conduttrice ha postato alcune storie Instagram, nelle quali appare in auto con il figlio.

Cristian guida la sua minicar e la Blasi gli siede accanto. Diverse sono state le storie pubblicate, con commenti dolci da parte di mamma Ilary, commenti come “My boy” (in riferimento a Cristian) oppure qualcosa di più ironico, come “porta in giro la vecchia“. Il momento è stato davvero tenero e simpatico, però come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, anche Ilary è vittima degli haters.

Diversi utenti si sono domandati quanti anni abbia Cristian e soprattutto se l’età sia quella giusta per guidare una vettura, appena adolescente. Tanti sono stati coloro che hanno puntato il dito contro i coniugi Totti e così i commenti negativi sono fioccati e subito la polemica social è esplosa. A ciò, si sono aggiunte anche le critiche a Ilary per qualche ritocchino di troppo.

A quanto pare però, nessuna irregolarità sembrerebbe esserci stata. La legge italiana difatti, consente a tutti i ragazzi che hanno compiuto 14 anni di conseguire il patentino AM e di poter guidare le minicar. Cristian dunque ha compiuto tutto nel rispetto della legge e in piena regolarità e così alcuni utenti più oculati, hanno fatto notare proprio questo aspetto fondamentale ai detrattori. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente non credo che Ilary e Francesco facciano guidare un auto al figlio se non può farlo e che poi pubblichino anche il tutto, in modo che tutti possano vedere. Cristian avrà sicuramente conseguito il patentino che consente di guidare la minicar all'età di 14 anni e lui di anni ne ha proprio 14.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!