Iscriviti

Cristian Imparato si sfoga sui social: "Basta! Non sono rifatto"

Cristian Imparato si dice stanco riguardo le continue accuse relative al suo aspetto e si sfoga sui social. Il giovane non ce la fa più delle continue accuse e spiega cosa è successo al suo corpo in questi anni.

Gossip
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 15:51

Mi piace
6
0
Cristian Imparato si sfoga sui social: "Basta! Non sono rifatto"

Forse molti di voi non sanno chi sia, ma Cristian Imparato è stato il vincitore della prima edizione di Io canto, andato in onda su Canale 5 e condotto da Gerry Scotti. Da allora, è passato tantissimo tempo e lo stesso Cristian è cambiato tantissimo, al punto che molti pensano sia ricorso alla chirurgia estetica. Ecco come ha risposto sui social all’ennesima accusa.

Nel giro di poche settimane, Cristian Imparato è tornato nuovamente sui social per spiegare la situazione che lo vede protagonista. Il giovane, che partecipò a Io canto, nel lontano 2010, oggi è completamente cambiato. Il giovane si sfoga sui social dicendo di smetterla di fare illazioni riguardo il suo aspetto, in quanto non ha fatto uso della chirurgia.

Quando partecipò al programma di Gerry Scotti, aveva 14 anni, oggi ne ha 22, quindi direi che ci sia stato un processo di trasformazione in corso, il che è piuttosto normale. L’apparecchio ai denti e gli occhiali sono scomparsi per lasciare il posto alle lenti a contatto colorate, gli orecchini e la barba curata. Un cambiamento radicale per cui molti hanno lanciato illazioni.

Stanco delle continue accuse, Imparato ha rilasciato la seguente dichiarazione sui social: “Non sono più un bambino, sono trascorsi ormai ben più di 8 anni dalla mia prima esibizione in tv. Nessuno e dico nessuno conosce la mia vita privata e la mia storia che porto sulle mie spalle e sulle spalle dei miei cari con grande forza. Leggere certi articoli o certi commenti inopportuni mi fanno rabbrividire, molti ancora vivono negli anni 2000 dove chi si ‘rifà’ viene visto male e giudicato, dove chi si mette un paio di lenti a contatto graduate colorate, è finto e sta per forza male! Ma voi? Vi siete mai visti?!! Non vi fate schifo da soli a scrivere queste cose? Rifatevi il cervello”.

Il giovane ammette il cambiamento, ma non dipende dalla chirurgia estetica. Coglie anche l’occasione per parlare di alcuni problemi di salute che lo hanno minato, ma che sono risolvibili. Afferma che ci vuole tempo e pazienza per guarire, ma ringrazia dell’appoggio e del sostegno ricevuto tutti coloro che gli stanno accanto e lo stimano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Sinceramente da ieri ad oggi, c'è stato un cambiamento radicale nel giovane, ma non credo dipenda dalla chirurgia estetica. Penso sia una normale trasformazione dovuta alla crescita e al processo evolutivo di ognuno di noi. La smetterei di fare illazioni, piuttosto cercherei di dargli supporto, dal momento che non sta attraversando un bel periodo, considerando le sue condizioni di salute.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!