Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Ecco le sue condizioni

La piccola star di 'Io Canto' il programma condotto da Gerry Scotty sta passando un periodo negativo. Lui stesso ha pubblicato sul suo profilo Facebook che sta avendo dei problemi di salute

Cristian Imparato ricoverato in ospedale. Ecco le sue condizioni

Sono passati ormai quasi cinque anni dalla vittoria nella prima edizione di ‘Io Canto’ nel 2001 condotto da Gerry Scotty. Da quel giorno la vita di Cristian Imparato è cambiata di sicuro. E’ diventato un ragazzo forte e sicuro, ma che ultimamente sta avendo dei problemi di salute.

Siamo tutti vicini a Cristian che dalla sua pagina facebook dichiara: “Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti..[…]…”

Da queste poche parole si capisce quanta grinta e voglia di vivere abbia questo giovane talento del canto.

Sono tantissime le persone che lo seguono sia online che nella vita reale e nessuno sembra abbia negato il suo affetto al giovane Cristian: quante volte i piccoli talenti, sono stati sottoposti ad un carico maggiore rispetto ai coetanei, che tra aspettative ed esposizione mediatica crescendo hanno avuto qualche problema in più.

Ne è un esempio lampante Daniel Redcliffe che ha interpretato in giovane età e per tutta l’adolescenza il ragazzino nato mago e campione di incassi Harry Potter, portandolo sulla strada dell’alcolismo e delle droghe. Per fortuna adesso il nostro amato Harry sta bene ed ha ripreso la sua carriera di attore.

Tornando a Cristian, tutti si augurano una pronta guarigione e anche lui dichiara tramite social network che: “… Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato”.

Anche noi ti auguriamo una pronta guarigione Cristian ed un buon Natale.

Continua a leggere su Fidelity News