Cristel Carrisi parla dell’avvicinamento di Al Bano e Romina Power

Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, parla davanti alle telecamere di Canale Cinque dell'avvicinamento tanto sperato dei suoi genitori, diventato finalmente realtà

Cristel Carrisi parla dell’avvicinamento di Al Bano e Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power, dopo ben 19 anni di separazione e di rapporti turbolenti, sono (artisticamente parlando) tornati insieme. La separazione prima e la reunion ora non sono stati affatto una cosa semplice da affrontare per i figli della coppia. Cristel Carrisi, a Domenica Live, programma della domenica pomeriggio condotto da Barbara d’Urso, racconta senza peli sulla lingua come ha vissuto la separazione prima e ora il riavvicinamento dei propri genitori.

“Quando i miei si sono lasciati mi sono rifugiata in Svizzera, quando si sono ritrovati non sono riuscita a salire sul palco con loro, mi sono fatta aiutare da uno psicologo, perché se la rottura aveva messo a dura prova la mia stabilità anche rivederli insieme non è stata una passeggiata.Vederli di nuovo insieme sul palco è stato un riaprire tutte le cose che ho dovuto nascondere dentro me stessa”.

E poi ha continuato: “La prima volta che dopo anni ci siamo seduti tutti insieme a tavola eravamo in America e nel cogliere quell’armonia che si era creata mi ricordo che mi sono alzata e ho detto ai miei genitori che io negli anni precedenti non volevo altro, volevo solo quello. Quella tranquillità. Nel corso di un concerto a Bucarest poi c’è stato il vero disgelo“.

Riguardo la separazione della coppia, Cristel ricorda così l’accaduto: “I miei genitori ci fecero sedere tutti insieme e poi papà ci disse che tra di loro le cose non andavano più bene. Fu un dolore fortissimo, anche perché il loro era un amore vero e totalizzante che ci aveva permesso di vivere un’infanzia felicissima“.

Cristel prosegue dicendo: “La gente che mi incontrava per strada si sentiva in dovere di chiedere oppure di stare lì a chiacchierare su una cosa così intima e personale della mia famiglia. Mi facevano domande, dando per scontato che io volessi parlarne”.

La più grande paura di Cristel oggi è che quest’equilibrio, faticosamente ottenuto, si possa rompere di nuovo. Cristel sottolinea più volte di non voler fare del gossip con questa sua intervista, ma semplicemente di voler raccontare la sua storia per far riflettere tutte le persone che si separano e aiutare tutti i figli che devono affrontare questa difficile situazione.

Continua a leggere su Fidelity News