Iscriviti

Crisi tra Mina e suo marito Eugenio Quaini? A rivelarlo è Novella 2000

La cantante Mina è in crisi con suo marito Eugenio Quaini. A rivelarlo è il settimanale Novella 2000, con la rivista diretta da Roberto Alessi che dichiara di avere fonti sicure.

Gossip
Pubblicato il 16 marzo 2018, alle ore 16:38

Mi piace
4
0
Crisi tra Mina e suo marito Eugenio Quaini? A rivelarlo è Novella 2000

Gli ultimi gossip che circolano su Mina sono davvero molto importanti. Infatti, per la cantante che ora risiede a Lugano, si parla di una presunta crisi con suo marito Eugenio Quaini. A rivelare questa indiscrezione è Novella 2000, diretto da Roberto Alessi. Il settimanale, spera che questa notizia sia in realtà una fake news, ma ammette di avere delle fonti autorevoli che la confermerebbero.

Il settimanale scrive così sulla presunta crisi matrimoniale tra Mina e il professore Eugenio Quaini: “Sembra impossibile, ma da Lugano, dove abitano la cantante e il marito Eugenio Quaini, cardiologo di fama internazionale, da mesi voci autorevoli raccontano, confermano, insistono nel dire ciò che tutti speriamo si riveli solo un rumor: la mitica Mina e Quaini starebbero vivendo un momento in salita, se non addirittura di profonda crisi”.

Non sarebbe la prima volta: in passato si sono anche allontanati, per poi riprendersi di nuovo. Ora però la situazione sembra irreparabile, e la rivista sottolinea che questa indiscrezione proviene da una fonte molto sicura.

L’immortale Mina e il marito Eugenio Quaini si sono sposati nel 2006 dopo aver convissuto per 25 anni a Lugano, città che si trova in Svizzera. Questa notizia però non si è saputa subito: infatti, come ben sappiamo Mina ha deciso di dire stop alle interviste.

Non parla più con i giornalisti, e anche suo figlio, che svolge il ruolo di produttore, è molto vago sul suo conto. La cantante rilascia dichiarazioni, ma molto di rado, su una rubrica che gestisce sul giornale “La Stampa” e ogni tanto aggiorna anche il suo sito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Maria De Filippi sogna in grande e vuole riportare Mina in televisione. Il sogno sempre difficile da percorrere, ma per Spy i contatti ci sono stati. Per ora non si conosce la sua risposta, ma Spy non resta pessimista su questa ipotesi. Bisogna però aggiungere che la cantante, secondo Novella 2000, sta passando una profonda crisi con suo marito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!