Crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè per colpa dei messaggi di Giulia Latini

La crisi tra Soleil Sorgé sembra reale e non una finzione giornalista. A rivelare questo scoop è proprio la ragazza durante una delle puntate di Pomeriggio 5.

Crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè per colpa dei messaggi di Giulia Latini

Un forte colpo di scena colpisce una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Si tratta di Soleil Sorgé e Luca Onestini, con i due che sembrano in crisi. Anche se la coppia sembra felice insieme, ultimamente sembra che ci sia una crisi tra i due, poiché la modella italoamericana a Pomeriggio 5 ha rivelato di aver scoperto alcuni messaggi del suo fidanzato, con la situazione che preoccupa molto la ragazza e dice di non fidarsi più di Luca Onestini, ed accusa Giulia Latini di tutto ciò.

La crisi  è stata confermata quando, durante la diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, Soleil Sorgè ha lasciato lo studio anticipatamente. Il motivo è stato svelato dal co-conduttore del programma, Alfonso Signorini, nel corso di “Casa Signorini”. Inizialmente si pensava che la Sorgè aveva lasciato lo studio per i suoi problemi personali, ma non è così.

Infatti Alfonso Signorini ha svelato il vero motivo del perché Soleil Sorgè ha lasciato lo studio del Grande Fratello Vip anticipatamente: “Tra i parenti c’era Soleil, la fidanzata di Luca, era seduta ma a un certo punto improvvisamente se ne è andata via dicendo sto in crisi con Luca, non voglio avere un confronto con lui”.

I fans della coppia si stanno scatenando su Giulia Latini, ed in tanti la considerano l’artefice di questa situazione. Tuttavia la ragazza, dopo le parole di Soleil Sorgè a Pomeriggio 5, ha risposto subito con le storie di Instagram, rivelando di avere la coscienza pulita poiché non ci ha provato con l’ex tronista, anche sé non ha negato che hanno parlato prima che Luca entrava al GF Vip.

Luca non sa praticamete nulla di cosa sta succedendo al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, e Soleil è sempre più dubbiosa del loro rapporto. La situazione sembra davvero complessa e sembra che l’unica soluzione sarà quella di risolverla durante una delle dirette di lunedì del GF Vip.

Continua a leggere su Fidelity News