Crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino: tutti gli indizi sulla loro rottura

Gli ultimi indizi social, e non solo, sembrano confermare gli ultimi rumor in merito a una crisi sentimentale tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino.

Crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino: tutti gli indizi sulla loro rottura

Negli ultimi giorni si parla sempre più spesso di una rottura tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino. Le ultime notizie sulla loro rottura però arriva anche da una fonte vicina alla coppia in cui racconta come Belén avrebbe iniziato una relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni prima che interrompesse la storia d’amore con il conduttore e ballerino napoletano.

Come riportato testualmente dal sito “Tag24“, Stefano e Belén sono stati visti per l’ultima volta insieme verso la fine del mese di giugno, quando insieme hanno deciso di passare una breve vacanza in barca alle isole Ponziane insieme al figlio Santiago e alla piccola Luna Marì, la bambina nata dalla relazione con l’ex gieffino Antonio Spinalbese. Dopo poco sono iniziate a circolare le prime voci di una possibile crisi che, negli ultimi giorni, sono stati confermati da alcuni “indizi” sui social network.

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, datata 7 luglio, Stefano De Martino è stato visto per la prima volta senza la fede al dito, sedendosi successivamente vicino ad Alessia Marcuzzi. Si può trattare anche di un fatto del tutto casuale, ma proprio qualche mese fa il sito “Dagospia” aveva ipotizzato come tra il ballerino e la conduttrice ci sarebbe stato una relazione clandestina, ipotesi immediatamente smentita dai diretti interessati.

A confermare la crisi è stata anche la decisione di passare le vacanze in maniera separata. Stefano infatti è partito in questi giorni per una vacanza oltremanica, in compagnia solamente del figlio Santiago, mentre Belen ha immediatamente cancellato tutte le foto su Instagram con al fianco De Martino, iniziando poi a seguire sui social Elio Lorenzoni.

Infine l’esperta di gossip Deianira Marzano non esclude questa rottura, lasciando però un piccolo spiraglio aperto: “Se fosse vero e dico se fosse vero perché a parte le voci non abbiamo prove, questo ipotetico fidanzato di Belen è un imprenditore Bergamasco e si chiama Elio. Devo dire è anche un bell’uomo.. Se dovesse essere andata così sicuramente Belen ha i suoi buoni motivi.

Continua a leggere su Fidelity News