Crisi tra Belén Rodriguez-Andrea Iannone? Ecco come stanno le cose

Il pilota di motociclismo italiano Andrea Iannone scende in campo per smentire il sempre crescente gossip su una crisi di coppia con Belén Rodriguez, e conseguente imminente rottura.

Crisi tra Belén Rodriguez-Andrea Iannone? Ecco come stanno le cose

Per mettere a tacere le male lingue ed il crescente gossip su una presunta crisi di coppia tra il campione di motociclismo Andrea Iannone e la showgirl argentina Belén Rodriguez, è sceso in campo direttamente il pilota italiano che ha voluto una volta e per tutte chiarire come stanno effettivamente le cose con la sua attuale fidanzata. 

Il triangolo amoroso Belén Rodriguez-Andrea Iannone-Stefano De Martino è l’argomento di discussione dell’estate 2017, tanto da interessare perfino i bookmaker inglesi che danno quattro a uno la rottura tra il pilota e la showgirl. A fomentare i tanti rumors che si sono succeduti in questi ultimi mesi, c’è stata anche la decisione dell’ex marito di Belén di passare le vacanze ad Ibiza, dove Iannone aveva affittato una lussuosa residenza per stare insieme alla sua compagna e al figlio di questa, Santiago, avuto da De Martino. 

I fan del pilota, per giustificare le performance negative ottenute recentemente in pista dal pilota italiano, hanno perfino ipotizzato che la causa di tutto è Belén Rodriguez, la cui presenza sembra non essere più gradita neanche ai box Suzuki, perchè distrae il team dalla necessaria concentrazione. 

Il pressing mediatico sulla rottura tra i due si è fatto negli ultimi giorni davvero insistente e per Iannone perfino insostenibile, tanto da suscitare in lui una reazione che – a detta di molti – è tardata ad arrivare.

Come sempre più spesso accade nell’era digitale, il pilota di motociclismo ha affidato il suo messaggio ai social network, pubblicando sul noto social network di condivisioni di immagini Instagram, uno scatto romantico che lo ritrae mentre la showgirl gli accarezza dolcemente con la mano il capo. A commento di questa dolce e rincuorante immagine, poche parole, ma che parlano da sole: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole“, aggiungendo poi un caloroso ringraziamento per la sua dolce metà. 

Continua a leggere su Fidelity News