Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra che abbiano trovato la serenità che tanto desideravano, anche se in passato hanno vissuto momenti di forte crisi: basti pensare che i due si sono anche separati, ma dopo qualche mese decisero di ritornare insieme, raccontando la loro storia nella trasmissione di Uomini e Donne.
Ora i due stanno mettendo anche su famiglia, poiché fino a questo momento hanno avuto anche due bambini di nome Niccolò e Leonardo. La storia quindi sta andando a lieto fine, anche se hanno vissuto momenti di grandi crisi in passato. I sospetti però non finiscono mai, e proprio nelle ultime ore stanno aumentando i commenti dove si dice che la coppia sia in crisi, ed è servito un commento di Alessia per far zittire tutti.
Infatti un utente su Instagram ha scritto in questo modo: “Ma non c’è nessuno al locale? Male le cose? Ho l’impressione che Alessia non ti ami più”. A rispondere al messaggio è proprio la Cammarota: “Signora sono Alessia. Amo follemente mio marito e fortunatamente al locale le cose vanno benissimo”.
La risposta di Alessia Cammarota è stata secca e precisa, dove ha ritenuto assurda questa situazione, ed ha subito voluto togliere ogni dubbio su una sua possibile crisi con suo marito, anche nell’ambito finanziario, poiché l’utente di Instagram aveva dichiarato che all’interno del locale non c’era nessuno.
La Cammarota comunque non aveva bisogno di smentire nessuno, poiché in passato ha già dimostrato il suo amore verso Aldo Palmeri. Infatti sui social la ragazza aveva mostrato il tatuaggio che aveva fatto insieme alla propria famiglia, con Alessia che aveva già fatto un tatuaggio che era stato dedicato al suo primo figlio Niccolò. A questo però ora ha aggiunto un altro dove sono raffigurati sia il suo secondo figlio Leonardo che suo marito Aldo Palmeri.