Iscriviti

Crisi per Alberto e Speranza dopo "Temptation Island": "Non è un periodo felice per noi"

Nella scorsa edizione di "Temptation Island" Alberto e Speranza sono stati tra i protagonisti del reality. I due, dopo la rottura in Sardegna, hanno annunciato di essere pronti alle nozze, ma a quanto pare la situazione sembra essersi complicata.

Gossip
Pubblicato il 13 luglio 2021, alle ore 22:42

Mi piace
3
0
Crisi per Alberto e Speranza dopo "Temptation Island": "Non è un periodo felice per noi"

Alberto Maritato e Speranza Capasso sono state tra le coppie più chiacchierate della scorsa edizione di “Temptation Island”, condotta sempre da Filippo Bisciglia su Canale 5. I due si erano avvicinati proprio dopo una clamorosa rottura nata durante la loro partecipazione nel reality show in Sardegna.

Nel mese di gennaio poi Alberto Maritato, in stile molto hollywoodiano, ha chiesto alla sua ragazza di convolare a nozze coronando così il sogno di entrambi. A quanto pare però, dopo questa proposta, sarebbero nate ulteriori incomprensioni che starebbero tardando il loro matrimonio.

L’attuale situazione tra Alberto e Speranza

Il ragazzo, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, ha rivelato: “Questo non é un periodo felicissimo per noi. Potevo immaginare che ci poteva essere un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi”. Afferma che sta passando un periodo leggermente diverso da quello del passato, trattandosi però dei soliti problemi di coppia.

Aggiunge che a oggi la situazione è molto più complicata del solito, ove stanno provando a organizzare un matrimonio dopo diciassette anni di fidanzamento. Queste fatidiche nozze però sono fermate dalle liti per motivi caratteriali e affrontare un giorno così importante per entrambi con queste incomprensioni è attualmente impossibile.

Un altro dei suoi seguaci invece chiede ad Alberto se si fosse definitivamente con Speranza oppure ci possono essere delle possibilità di rappacificamento in futuro. Su questo argomento l’ex concorrente di “Temptation Island” ha fare il vago ove non conferma ne smentisce nulla: “Attualmente ti dico periodo no… è difficile pure raccontare la nostra situazione attuale.

Al momento quindi sembra essere più difficile vedere il lieto fine tra Alberto e Speranza. Intanto, nell’ultima edizione di “Temptation Island”, Claudia e Ste hanno deciso di fare lo stesso passo annunciando a Filippo Bisciglia di voler convolare a nozze. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il sogno di Alberto Maritato e Speranza Capasso, nel migliore delle ipotesi, sembra essere rinviato a data da destinarsi. Il loro matrimonio sembra essere davvero stregato, e le incomprensioni viste nella scorsa edizione di "Temptation Island" stanno bloccando queste nozze. Staremo a vedere come si evolverà la loro vicenda, ma a oggi è davvero difficile vedere un lieto fine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!