Crisi amorosa tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli

Periodo di crisi amorosa nella coppia decennale Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli; secondo una nota rivista, pare che i coniugi stiano attraversando un periodo burrascoso.

Crisi amorosa tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli

Crisi in corso nella coppia, oramai decennale, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Insomma una storia già sentita quella di Eros, che molti anni prima è stato sposato con la bella presentatrice Michelle Hunzicker, attuale moglie di Tomaso Trussardi. Sembra infatti che il matrimonio con Marica Pellegrinelli sia quasi al capolinea e che la coppia sti attraversando un momento di crisi profonda.

A rivelare questo rumors è stato il settimanale “Spy“; ovviamente si tratta solo di rumors, nulla di certo fino ad oggi, ma nessuno dei due coniugi ha confermato o smentito l’ipotesi sollevata dal settimanale. Sulla carta la coppia appariva perfetta, in 10 anni di matrimonio non è stato avanzato mai un pettegolezzo, nessuna crepa sentimentale che potesse in qualche modo lasciar pensare ad una crisi amorosa.

Ma come in tutte le cose belle, a volte succede qualcosa che tende a incrinare un rapporto, spesso difficile da recuperare; qualcosa sembra infatti aver compromesso la serenità della famiglia Ramazzotti; Eros oggi ha 55 anni mentre Marica di anni ne ha 31, la coppia è sempre apparsa felice, fin dal primo giorno che si conobbero sul palco del Wind Music Awards.

Per avere notizie più certe sul futuro amoroso della coppia bisognerà attendere ancora un pò, per capire i risvolti che si prospetteranno. Ramazzotti ha ben due figli insieme alla Pellegrinelli, Raffella Maria di anni 8, e Gabrio Tullio che invece di anni ne ha 4. Inoltre Eros ha anche un’altra figlia, avuta durante il matrimonio con Michelle, ovvero Aurora Ramazzotti.

Eros conobbe Marica Pellegrinelli molti anni fa, nel lontano 2009 al Wind Music Awards; di professione Marica è una modella, classe 88, ed all’epoca aveva premiato l’artista sul palco. Tra i due scattò subito un colpo di fulmine, fu amore a prima vista; infatti in pochissimo tempo i due si fidanzarono e poi si sposarono ed appena 2 anni dopo, nel 2011, nacque Raffaella Maria.

Continua a leggere su Fidelity News