Craig Warwick parla dell’Isola Dei Famosi: "Ci sono metà angeli e metà diavoli"

Craig Warwick sarà il prossimo naufrago dell'Isola dei Famosi, ed in una intervista al settimanale "Chi" ha voluto parlare dei naufraghi che faranno parte proprio di questa edizione.

Craig Warwick parla dell’Isola Dei Famosi: "Ci sono metà angeli e metà diavoli"

Come ben sanno gli amanti dell’Isola dei Famosi, nella prima puntata che andrà in onda il 22 di Gennaio ci sarà anche Craig Warwick, il sensitivo inglese che farà parte della prossima edizione del reality show. Ha voluto parlare di questa esperienza durante la sua intervista al settimanale “Chi“, dove si focalizza soprattutto sui suoi compagni di viaggio.

Craig Warwick infatti non si risparmia, e parla immediatamente del cast del reality show ambientato in Honduras: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà “demoni”. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo. Diavoli? Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto, che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò”.

Inizia subito con queste dichiarazioni forti l’avventura di Craig Warwick all’Isola dei Famosi 2018, con il sensitivo che sicuramente farà parlare di lui durante questa edizione del reality show. In molti però sono curiosi di sapere chi è l’uomo forzuto che ha il “caos dentro”, ma per questo bisognerà ancora aspettare.

Successivamente spiega il perché abbia voluto accettare questa offerta pervenuta dalla redazione dell’Isola dei Famosi, dichiarando che questo è il suo modo di fuggire momentaneamente dalla sua vita, poiché ha passato i suoi ultimi anni in un incubo: il suo compagno Enzo ha dovuto lottare contro un brutto male, ed entrambi hanno sofferto tantissimo.

Successivamente, Craig Warwick ha parlato anche delle sue amicizie, dichiarando che sulla terra ha due angeli: Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio, trovando in loro un solido aiuto durante il periodo di malattia del suo compagno. Infine il sensitivo parla anche della conduttrice Caterina Balivo, dichiarando che con lei ormai non c’è più dialogo.

Continua a leggere su Fidelity News