Iscriviti

Craig Warwick: "Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi"

Intervistato dal settimanale "Nuovo", Craig Warwick ha raccontato della malattia del suo compagno Enzo e del motivo che lo ha spinto a partecipare all'Isola dei Famosi.

Gossip
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 17:00

Mi piace
8
0
Craig Warwick: "Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi"

Craig Warwick, il famoso sensitivo che parla con gli angeli, reduce dalla sua esperienza su “L’Isola dei Famosi”, ha rilasciato delle importanti rivelazioni per il settimanale “Nuovo”. Durante l’intervista per il nuovo numero del settimanale, Warwick ha parlato del suo compagno Enzo, con il quale vive una storia d’amore da oltre vent’anni.

Purtroppo però, le rivelazioni fatte da Warwick non sono positive. Il sensitivo inglese ha infatti rivelato che il compagno Enzo ha un tumore alla schiena, ed ha ammesso di aver voluto partecipare all’Isola dei Famosi per soldi, al fine di riuscire a pagare le spese mediche del compagno.

Craig ha rivelato durante l’intervista, che la malattia del compagno si è presentata l’anno scorso, e che la coppia ha speso molti soldi tra ospedali e dottori. Per questo motivo Craig ha accettato di partecipare a quest’edizione dell’Isola dei Famosi, al fine da racimolare i soldi per le spese mediche del compagno, tuttavia però la sua esperienza in Honduras, è terminata prima del previsto a causa di un’infortunio alle costole.

“Enzo ha un tumore alla schiena. Per questo io sono andato all’Isola dei Famosi: volevo avere i soldi per pagargli le cure. Nell’ultimo anno abbiamo speso molto tra ospedali, dottori, viaggi e hotel. Abbiamo girato tutta l’Italia per fare i migliori controlli”  – ha rivelato Craig Warwick alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Il noto sensitivo ha raccontato che Enzo ha scoperto la malattia a causa dei forti dolori che accusava alla schiena, che gli provocavano anche difficoltà respiratorie. Dopo numerosi controlli medici e visite all’ospedale, ad Enzo è stato diagnosticata una forma di tumore piuttosto grave.

“Siamo nella mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino” – ha ammesso Craig Warwick, raccontando che adesso Enzo ha finito la radioterapia e che le sue condizioni per fortuna sembrano essere migliorate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Spero vivamente che Enzo, il compagno di Craig Warwick, possa riprendersi presto e sono contenta che le sedute di radioterapia abbiano migliorato le sue condizioni di salute. Sicuramente mi dispiace per il fatto che Craig abbia dovuto lasciare l'Isola dei famosi prima del previsto, perdendo così la possibilità di arrivare alla finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!