CR4 – La Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi ricoverata e operata d’urgenza

Iva Zanicchi che, oltre ad essere impegnata in teatro con il suo spettacolo “Una Vita da Zingara” è anche una della Ministre di CR4, ha dovuto dare forfait nella puntata di ieri 12 dicembre 2018 a causa di un'operazione urgente all'occhio destro.

CR4 – La Repubblica delle Donne, Iva Zanicchi ricoverata e operata d’urgenza

Momenti di apprensione per la cantante Iva Zanicchi che ha avuto un piccolo incidente ed è stata ricoverata e operata d’urgenza all’occhio destro. Nell puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti, andata in onda ieri 12 dicembre 2018 ifantti Iva è stata sostituita dall’ex gieffina Lory Del Santo.

La sua assenza però è stata immediatamente spiegata dalla stessa cantante che, in collegamento dalla sua casa, ha voluto per prima cosa rassicurare tutti i suoi fan e il pubblico a lei affezionato per poi spiegare esattamente cosa le era successo. “Sono stata colpita dalla cataratta” ha infatti svelato l’Aquila di Ligonchio raccontando altresì che questo intervento era comunque in programma per la primavera prossima.

Purtroppo perà la situazione è precipitata e peggiorata in sala trucco quando Iva si è accorta di avere alcune difficoltà visive ma, anche se la cataratta è ormai un’operazione di routine, la cantante ha dovuto combattere contro una brutta infezione dovuta alla membrana che si è spezzata in quattro punti. “Come tutti i giovani delle mia età ne sono stata vittima anch’io” ha comunque voluto ironizzare, come suo solito, la 78enne giudice popolare di Tu Si Que Vales.

Come ben sappiamo Iva Zanicchi è una presenza fissa nel programma di Piero Chiambretti, in onda ogni mercoledì sera in prima serata su Rete 4, con il ruolo di “Ministra” insieme ad Alda D’Eusanio, Annalisa Chirico e Francesca Barra. A far parte di questa rosa di bellissime donne, il conduttore ha svelato altresì che anche Lory Del Santo sarà una presenza fissa dalla prossima puntata di mercoledì 19 dicembre. 

Per quanto riguarda invece Iva che per il momento sta godendo di un periodo di riposo per riprendersi, è anche in teatro con un suo spettacolo dal titolo “Una Vita da Zingara”. Giustamente le serate a Montecatini Terme e a Torino, di venerdì 14 e sabato 15 dicembre, sono state annullate ma rimangono confermate Bologna giovedì 28 marzo 2019, e Roma mercoledì 10 aprile 2019.

Continua a leggere su Fidelity News