Costanza Caracciolo smentisce la crisi con Bobo Vieri ma niente matrimonio. La gravidanza? "Che nausea"

Costanza Caracciolo ha risposto alle domande dei fan sul suo profilo Instagram parlando in primis della sua gravidanza e della difficile scelta del nome da dare al bambino. L'ex velina ha smentito la crisi con Bobo ma ha dichiarato di non volerlo sposare.

Costanza Caracciolo smentisce la crisi con Bobo Vieri ma niente matrimonio. La gravidanza? "Che nausea"

Costanza Caracciolo ha accontentato i suoi fan rispondendo ad alcune domane tramite l’apposita funzione messa a disposizione da Instagram. La maggiorparte dei quesiti riguardavano la gravidanza ed infatti l’ex velina di “Striscia la Notizia” che sta aspettando un figlio da Bobo Vieri ha raccontato delle nausee e della difficile scelta del nome per il bambino.

“Ho moltissima nausea e continuo ad averne. Nonostante i disturbi fisiologici che si hanno in gravidanza, sono in uno status di benessere inspiegabile. Diventare mamma è l’emozione più bella che la vita ti possa regalare” ha infatti spiegato Costanza che oltretutto ha raccontato di cercare di contrastare tale disturbo mangiando prevalentemente dei cibi che siano secchi.

Arrivata ormai al settimo mese di gravidanza tuttavia, sia lei che Bobo, non hanno ancora deciso il nome per il nascituro e questo perchè gli stessi stanno avendo non poche difficoltà nello scegliere quello giusto. Ciò che è sicuro però è che i due non convoleranno presto a nozze solo perchè stanno aspettando un bambino: “Qualche settimana fa, un giornale ha scritto che eravamo in crisi perché io voglio sposarmi e il mio compagno invece no. In realtà non ne abbiamo mai parlato”.

La stessa Costanza si è detta stanca ma soprattutto infastidita da tutte le falsità che su di lei girano da parecchio tempo tanto da etichettarle come le solite fake news che vanno avanti da ben 10 anni e che la vedono desiderosa di convolare a nozze mentre il compagno non ne vuole assolutamente sapere.

In tanti hanno anche voluto sapere se magari, dopo la gravidanza, Costanza ritornerà in televisione e l’ex velina ha sottolineato che si dovrebbe presentare un’occasione di crescita in quanto non sopporta riscaldare poltrone: “Se non arriva? Sono molto paziente, riesco ad aspettare” ha concluso la bella Caracciolo che per il momento non vede l’ora solamente di fare la mamma.

Continua a leggere su Fidelity News