L’ex velina bionda Costanza Caracciolo regala particolari scatti bollenti che la rendono la regina assoluta di Maxim di novembre. La bellissima showgirl rivela una personalità che durante le sue esibizioni su Striscia non erano molto evidenti, e adesso ha anche rivelato dettagli della sua vita privata abbastanza osè. Già dalle foto su maxim è evidente la sua personalità ad alto tasso erotico, confermata anche da alcune sue affermazioni che fanno vedere l’ex velina come non l’avevamo mai vista.
Scatti in costume e alcuni con un body trasparente evidenziano il suo fisico agile e sexy, e Costanza aggiunge anche commenti che lasciano nella immaginare anche tanto altro. eccoe le sue dichiarazioni: “Pratico l’autoerotismo e ho finto a letto per compiacere il mio lui”. Affermazioni che naturalmente riportano lo sguardo sulle immagini di Maxim in cui ci si accorge che Costanza è davvero una bomba sexy! Gli scatti sono stati fatti a Ibiza, panorama ideale per immortalare la sua splendida figura, e le pose sensuali di Costanza risaltano ancora di più nella magica isola.
Nel frattempo racconta qualche particolare della sua vita passata, con un accenno alla sua prima volta, che risale all’età di 14 anni, fino alla storia conclusa con Primo Reggiani, e ammette che il sesso cambia con la crescita della persona. Una cosa curiosa che ha confessato Costanza è però quella di aver finto durante i momenti d’amore, solamente per non deludere il suo partner. Secondo lei, questo vuol dire anche voler bene, e se per una volta non è andata al massimo, fa niente. E per sconvolgere i suoi fans la showgirl aggiunge: “A volte ricorro al sesso fai da te. Non sono una bacchettona, io pratico l’autoerotismo. Ma non vorrei essere presa come una divulgatrice dell’uso del vibratore”.
Costanza è davvero imprevedibile, ma su una cosa si è mostrata certa, ovvero sul prototipo di uomo che desidera al suo fianco. La richiesta è abbastanza esplicita e non lascia spazio a mezzi termini: “Il mio uomo deve spargere alchimia fisica. Se quella muore, muore il rapporto e vado via”. E dobbiamo crederci, vista la carica erotica che Costanza sembra non poter contenere!