Iscriviti

Costanza Caracciolo, la compagna di Bobo Vieri insultata per le rotondità della maternità: la replica dell’ex velina

Costanza Caracciolo, la celebre ex velina di "Striscia la Notizia", è stata ricoperta da insulti ed offese per le rotondità della sue forme in gravidanza: ecco la dura replica della compagna di Bobo Vieri.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 09:07

Mi piace
10
0
Costanza Caracciolo, la compagna di Bobo Vieri insultata per le rotondità della maternità: la replica dell’ex velina

Costanza Caracciolo, la popolare ex velina del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” e compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, è tornata a far parlare di sé per alcune offese ricevute nelle scorse ore sui suoi profili nei principali social network di condivisione, dove gli odiatori seriali e senza scrupoli l’hanno presa di mira per le rotondità delle sue forme in gravidanza. 

La velina ha recentemente pubblicato sui social alcune immagini che la ritraggono in costume al mare, scatti dove si può ammirare il pancione che cresce giorno dopo giorno. Una gioia immensa per la velina ed il suo compagno, che lo scorso anno hanno vissuto dei momenti molto dolorosi a causa di un aborto spontaneo. 

Le offese degli haters e la dura replica di Costanza

La maternità da sempre è una delle cose più belle che possa capitare ad un donna, rendendola ancora più bella. La pelle si fa più bella, il viso più radioso, gli occhi più lucenti, insomma un momento unico di cui beneficia anche il corpo della fortunata. Ma se da un lato queste convinzioni fanno parte delle convinzioni sociali più largamente diffuse, dall’altro c’è chi la pensa diversamente. 

costanza caracciolo

A chi commenta le recenti foto di Costanza in costume da bagno con apprezzamenti per il pancione sempre più grande e evidente, c’è anche chi di contro la offende senza mezzi terimini, scrivendo: “Non è diventata più bella, sembra una balena“. Parole che trasudano di frustrazione, oltre che di becero e meschino odio, tanto dilagante purtroppo nell’era digitale. 

La compagna di Bobo Vieri – che in questi mesi di vacanza è stato molto impegnato con il suo torneo di beach football-volley i cui ricavati sono stati interamente devoluti a “Progetto Heal” sostenuto anche da Elena Santarelli – non ha fatto attendere la sua risposta piccata: “Profili fake, avete rotto con i vostri messaggi” – per poi aggiungere – “il concetto è che non voglio sentirmi dire che sono bella con la pancia, voglio far capire quanto è ignorante questa persona“. 

Un messaggio breve, preciso, conciso ed inciso che è arrivato al diretto interessato, così come ai tanti leoni della tastiera sempre pronti a gettare fango e discredito su tutto e tutti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma come si fa a sparare a zero su Costanza Caracciolo in dolce attesa? Io la trovo più bella di prima, trovo che le rotondità della gravidanza facciano davvero diventare una donna più bella, che vive in una dimensione diversa in quei 9 mesi. Mi fa davvero paura tutta questa cattiveria che c'è in giro e che non si arresta neanche davanti a chi è pronto per donare la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!