Costantino Vitagliano annuncia che presto diventerà padre

L'ex tronista annuncia il lieto evento in un'intervista a "Chi". Vitagliano racconta la sua avventura televisiva e i suoi successi, ma anche la depressione e i momenti difficili. Adesso ha ritrovato la serenità con Elisa e sarà padre

Costantino Vitagliano annuncia che presto diventerà padre

Un altro personagio pubblico presto diventerà papà: Costantino Vitagliano, ex tronista di “Uomini e donne” ha confermato il lieto evento a “Chi”. Costantino ha rilasciato un’ampia intervista, e ha ripercorso la sua carriera televisiva, dal momento in cui è uscito con la Pierelli fino alle sue esperienze in altre trasmissioni, compresi i momenti difficili che hanno fatto parte della sua esistenza.

Adesso ha raccontato la gioia ritrovata grazie alla compagna Elisa Mariani, e la bellissima esperienza che sta vivendo, ovvero quella di diventare padre per la prima volta. L’ex tronista ha detto nell’intervista: “A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv”.

La compagna di Costantino, Elisa Mariani, è una bella ragazza 11 anni più giovane di lui, che ha conquistato il cuore dell’ex tronista e lo ha coinvolto in una storia d’amore avvincente, facendogli trovare anche la serenità. E Costantino, a 40 anni, confessa di essere stato stregato dal suo fascino, e ha detto: “Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati sui social”.

Dunque il web li ha fatti incontrare di nuovo, e grazie a lei Vitagliano ha ritrovato l’amore, dopo varie esperienze finite male, moltissime donne, ma nessuna è rimasta nella sua vita. Costantino ha anche confessato di essere caduto in una brutta depressione, che lo stava portando a consumarsi, ma adesso grazie a Elisa è rinato a vita nuova. Costantino anche in passato aveva rivelato il suo amore per la Mariani, e aveva anche accennato a particolari piccanti dei loro rapporti, ma di certo ancora forse non era sicuro che la loro relazione sarebbe andata avanti e avrebbe portato anche alla nascita di un figlio. 

Costantino Vitagliano è stato il tronista per eccellenza del salotto di Maria De Filippi, e ha fatto sognare molte donne per il suo fascino e la sua bellezza. Ma come è noto, essere belli non vuol dire trovare subito l’amore: per Vitagliano c’è voluto molto tempo.

Continua a leggere su Fidelity News