Costantino della Gherardesca, due costole fratturate a causa di una caduta

Incidente a Napoli per il noto presentatore Costantino della Gherardesca; il conduttore, cadendo da un segway, ha riportato la frattura di due costole.

Costantino della Gherardesca, due costole fratturate a causa di una caduta

È capitato a Costantino della Gherardesca, noto presentatore di numerosi programmi di successo, che si è fatto conoscere per la sua versatilità e la sua ironia nel presentare. Reso famoso dal noto programma “Pechino Express“, un format che tenta di essere una via di mezzo tra un reality show ed un gioco a premi.

Durante le riprese del programma infatti, pare che Costantino, insieme alla sua equipe televisiva, abbia fatto tappa a Napoli, ed è proprio nella città campana che Costantino ha avuto un incindente: il ragazzo, infatti, sembra sia caduto a seguito della perdita di equilibrio a bordo di un segway.

Il segway è un monopattino elettrico che si muove ad inclinazione, sul quale è facile perdere l’equilibrio; cosi è successo per Costantino, che a seguito della caduta non sembrava aver riportato danni fisici, salvo poi iniziare ad accusare problemi respiratori. Dunque è stato prontamente accompagnato ad un pronto soccorso campano.

A seguito delle visite mediche e della radiografia al torace è stata riscontrata la frattura di due costole. A diramare il messaggio è stato il presentatore in persona, tramite un messaggio sul noto social network Instragram, dove ha postato una foto che lo ritraeva in sala d’attesa, con tanto di didascalia che riportava: “In attesa della radiografia al torace“.

Il presentatore inoltre ha aggiornato i suoi followers, aggiungendo in merito: “Ho un’infrazione (frattura) alla costola. Ho deciso che continuo con le riprese. Non ci si ferma! Tanto mica devo pilotare un deltaplano“. Insomma pare proprio che le riprese riprenderanno senza sosta, nonostante l’inconveniente.

Ovviamente in pochissimo tempo Costantino ha ricevuto migliaia di like al suo post ed in tanti hanno chiesto maggiori spiegazioni in merito, augurandogli ovviamente una pronta guarigione, così da condurre al meglio il suo programma, che ad ogni stagione riesce sempre ad ottenere notevoli indici di ascolti.

Continua a leggere su Fidelity News