Iscriviti

Coronavirus, Michelle Hunziker dedica un post alla madre

Su Instagram Michelle Hunziker dedica un lungo post alla madre, che non vede da alcune settimane a causa del Coronavirus. Tra i commenti rassicura i suoi fan sul Covid-19, dedicando un pensiero anche a Piero Chiambretti.

Gossip
Pubblicato il 23 marzo 2020, alle ore 15:01

Mi piace
2
0
Coronavirus, Michelle Hunziker dedica un post alla madre

Con la positività al Coronavirus di Piero Chiambretti, numerosi volti di Mediaset, ospiti nelle ultime puntate di “CR4 – La Repubblica delle Donne” sono state invitate a mettersi in auto quarantena. Tra i vari nomi figura anche  Michelle Hunziker, l’attuale conduttrice di “All Together Now” e “Striscia la notizia”.

In queste ore, Michelle Hunziker ha voluto scrivere un lungo post su Instagram, dichiarando di non vedere la madre da alcune settimane a causa proprio del Covid-19. Successivamente, interpellata da alcuni utenti, ha ammesso di stare bene nonostante sia molto dispiaciuta per Piero Chiambretti.

Le parole di Michelle Hunziker

Nel post pubblicato dalla conduttrice si può leggere: “Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni”.

Successivamente Michelle Hunziker consiglia ai suoi followers di chiamare spesso i propri amici o parenti, con l’obbiettivo di farli ridere e di distrarli il più possibile. Nelle ultime righe arriva un ulteriore messaggio positivo, tuttavia non nasconde che questo evento possa cambiare un po’ tutti: “Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme….forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro…. in meglio”.

Tra i vari commenti al post una fan ha chiesto a Michelle Hunziker della presunta veridicità dietro alla quarantena dopo l’ospitata nella trasmissione “CR4 – La Repubblica delle Donne”. La conduttrice sembra confermare questa notizia, dichiarando fortunatamente di non aver contratto il Coronavirus e dedicando un pensiero a Chiambretti, che in questi giorni oltre a combattere il Coronavirus deve superare anche il lutto per la morte della madre: “Grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero… gli voglio molto bene”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fortunatamente Michelle Hunziker dichiara di stare bene, nonostante sia stata ospite in una delle ultime puntate di "CR4 - La Repubblica delle Donne", condotto da Piero Chiambretti, il quale purtroppo è stato trovato positivo al Covid-19. La conduttrice, oltre a parlare del suo stato di salute, ha voluto dedicare questo post alla mamma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!