Corona pubblica una foto del figlio con Nina Moric e mamma Gabriella, i social lapidari: "L’unico maturo è il ragazzino"

La quiete dopo la tempesta, pace tra Fabrizio Corona e Nina Moric: sui social l'ex re dei paparazzi ha pubblicato una foto, seguita da una eloquente dichiarazione di tregua.

Corona pubblica una foto del figlio con Nina Moric e mamma Gabriella, i social lapidari: "L’unico maturo è il ragazzino"

Dopo la separazione Nina Moric e Fabrizio Corona si son dati battaglia in tribunale per l’affidamento del figlio. Corona, dopo varie vicissitudini, come è ben noto, è finito in carcere, l’affidamento di Carlos è stato concesso a Gabriella, la madre dell’ex re dei paparazzi.

Nina Moric, non ritenuta idonea a crescere il minore, ha continuato a cercare, in modi direi altalenanti, di poter riavere il figlio con sé: tra la modella croata e la ex suocera i rapporti, fino ad adesso, son stati pessimi, ed a colpi di dichiarazioni ai vari giornali di gossip, l’astio nel tempo si è accresciuto.

Colpo di scena in queste ore: Fabrizio ha pubblicato, sul profilo Instagram, una foto che vede protagonista il figlio Carlos, sua madre e per l’appunto la sua ex moglie. La quiete dopo la tempesta si potrebbe osservare. 

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica, ma a volte ti distrugge, facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene” ha scritto l’ex re dei paparazzi a margine dello scatto pacificatore. 

Sui social in molti hanno sottolineato che, del resto, sarebbe proprio giunta l’ora che i genitori in questione mettessero la testa a posto anche se, vista l’età del ragazzo, oramai si può dedurre che lo stesso possa aver più senno del padre e della madre: una vicenda sicuramente triste che ha messo al centro di diatribe private un povero minore. Come dimenticare che spesso l’affidamento di Carlos è stato strumentalizzato per avere qualche copertina in più su un giornale.

Continua a leggere su Fidelity News