Continua l’amicizia degli Oneston tra dediche social, furti di portafogli e nuove scarpe per Tonon

Luca Onestini e Raffaello Tonon continuano a frequentarsi anche dopo il Grande Fratello Vip. Su Instagram tengono aggiornati i loro fans tramite numerosi filmati.

Continua l’amicizia degli Oneston tra dediche social, furti di portafogli e nuove scarpe per Tonon

Il Grande Fratello Vip ha visto nascere una grande amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Il loro rapporto è diventato sempre più forte, giorno dopo giorno, fino ad aggiudicarsi il nome di Oneston, a testimonianza di quanto i due fossero affiatati e si divertissero a creare situazioni comiche: memorabili i duri allenamenti di un disperato Tonon sotto il pugno di acciaio di un inflessibile Onestini.

Questa amicizia, per molti, doveva essere solo di interesse per ottenere l’approvazione del pubblico e aggiudicarsi la finale. Ebbene, ora che il reality è finito, i due ragazzi stanno dimostrando ampiamente che la loro simpatia non era finalizzata alla notorietà, ma arrivava da un sincero affetto.

Su Instagram, in questi giorni, Luca Onestini ha pubblicato diversi video che documentano le loro giornate insieme. Si inizia con un pranzo insieme e la scoperta del furto del portafoglio di Tonon. Ma subito dopo, davanti ad un Babbo Natale gigante, viene annunciato il ritrovamento del portafoglio: “Ragazzi, incredibile ma FufyWay ha ritrovato il portafoglio“…. anche se vuoto.

Si passa allora all’argomento “scarpe di FufyWay” e un divertito Onestini fa notare al suo amico un paio di lucicose scarpe dorate in una vetrina. Tonon non apprezza altrettanto questo modello e Luca lo apostrofa, divertito, che sta indossando un paio di scarpe “che aveva anche Garibaldi“. Allora Tonon si difende e Luca rincara la dose “No, Garibaldi non le indossava perché al quel tempo erano già vecchie“.

Alla fine Tonon si fa convincere e, all’interno di un negozio, indossa un paio di scarpe in pelle bianca con inserti dorati, simili a quelle notate poco prima, ma pur apprezzando il modello – definito da Raffaello troppo femminile – fa notare che per allacciare le scarpe avrebbe bisogno di una badante, in quanto la manovra per Tonon risulta alquanto ostica.

Non poteva mancare, poi, una dedica per il suo amico Tonon: “E’ passato esattamente un mese da quando siamo tornati alla libertà.. Tante cose sono cambiate ma quella più importante è rimasta identica. Grazie amico mio! @raffaellotonon”.

Continua a leggere su Fidelity News