I coniugi Beckham acquistano la villa maledetta di Versace

David Beckham e sua moglie Victoria hanno acquistato la villa maledetta di Gianni Versace a Miami. Hanno speso circa 60 milioni di dollari e a quanto pare non hanno affatto paura delle voci che dicono che sia infestata dal fantasma del famoso stilista

I coniugi Beckham acquistano la villa maledetta di Versace

La famiglia Beckham ha acquistato la villa “maledetta di Versace. A dare l’annuncio dell’avvenuto acquisto è stata l’agenzia di stampa spagnola Europa Press. L’operazione è stata portata a termine dalla Proto Organization, un’agenzia londinese che si occupa di affari immobiliari per le star di Hollywood. Le trattative con i coniugi Beckham sono andate avanti per alcuni mesi e alla fine, con un’offerta di sessanta milioni di dollari, sono diventati i nuovi proprietari di Casa Casuarina, così è chiamata la villa di Miami di Versace.

La magnifica dimora si trova su Ocean Drive, a pochi passi dalla spiaggia e dotata di tutti i comfort moderni, con magnifici arredamenti, una grande piscina, una terrazza piastrellata con mosaici, fontane, affreschi e vetrate in stile romano, insomma una villa da sogno, risalente agli anni trenta e comprata dallo stilista Gianni Versace nel ‘92 per dieci milioni di dollari e ristrutturata con una spesa di circa trenta milioni. Un vero gioiello se non avesse una storia particolare dato che il suo costruttore praticava i riti voodoo ed è anche il luogo in cui Versace trovò la morte. Venne ucciso il 15 luglio del 1997 con due colpi di pistola sulla scalinata d’ingresso. L’uomo che lo uccise si chiamava Andrew Cunanan, un tossicodipentente che poi si tolse la vita. Sui motivi dell’omicidio ci sono ancora molti misteri ed alcuni pensano che sia stato un omicidio su commissione.

La villa venne acquistata da Peter Loftin, che voleva trasformarla in un hotel di lusso, ma senza successo e fu costretto a venderla all’asta finendo in bancarotta. Da allora Casa Casuarina è considerata maledetta e nessuno si è più fatto avanti per comprarla, fino ad ora in cui l’ex calciatore Beckham e la sua consorte, Victoria, ex Spice Girls, hanno deciso di diventarne i legittimi proprietari, dimostrando di essere dei veri temerari e pronti a sfidare gli avvenimenti misteriosi che avvengono nella villa. Infatti c’è chi giura di vedere il fantasma di Gianni Versace aggirarsi nel giardino, ancora in cerca di pace. Tutto questo non sembra spaventare affatto i coniugi Beckham, che come si sa sono amanti delle belle cose e del lusso e di certo non potevano farsi sfuggire un’occasione del genere. David Beckham è appassionato di auto costose e Victoria non riesce a resistere alle borse e ai gioielli da sogno, sono sicuramente i proprietari ideali per una villa di tale bellezza e magari la loro presenza riuscirà a sfatare ogni pregiudizio sulla presenza di fantasmi e maledizioni.

Continua a leggere su Fidelity News