Iscriviti

Confessione shock di Barbra Streisand: "Ho clonato due volte il mio cane"

Barbra Streisand ha svelato di aver fatto clonare due volte il suo amato cane Samantha, morta lo scorso anno a 14 anni. I cuccioli così ottenuti, Miss Violet e Miss Scarlett "hanno diverse personalità", dice la star. La procedura costa fino a 100mila dollari.

Gossip
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 10:10

Mi piace
7
0
Confessione shock di Barbra Streisand: "Ho clonato due volte il mio cane"

Sono in molti gli amanti degli animali che non possono sopportare l’idea che la morte si porti via i loro fedelissimi compagni di vita. Tra questi anche la famosissima Barbra Streisand, cantante attrice e regista americana che ha fatto una confessione shock alla rivista Variety.

La 75enne ha parlato alla rivista delle sue tre cagnoline di razza Coton de Tulear dogs, ed ha rivelato che due di loro,  Miss Violet e Miss Scarlett, sono state clonate da cellule prelevate dalla bocca e dallo stomaco di Samantha, la sua amatissima cagnolina morta nel 2017 dopo 14 anni insieme.

Le loro personalità sono diverse“, ha detto Barbra alla rivista. “Sto aspettando che crescano un po’ per vedere se hanno preso i suoi occhi marroni e la sua serietà.”
Quando i cloni sono arrivati, la Streisand ha vestito i cani in rosso e lavanda per distinguerli, ed è arrivata da questo l’ispirazione per i loro nomi.

Il terzo amico a quattro zampe della Streisand, Miss Fanny, è amichevolmente considerata una “lontana cugina” delle altre due cagnoline, ed è stata adottata da Barbra mentre apsettava che i cloni arrivassero. Il suo nome era inizialmente Funny Girl, in onore del film del 1968 che la vide protagonista, ed è in seguito stata soprannominata Miss Fanny.

La morte della cagnolina Samantha fu un duro colpo per la Streisand, che onorò la sua vita con un post su Instragram all’epoca della sua morte. “Questa è l’ultima volta che mi hanno scattato una foto con la mia amata ragazza Samatha, ” scrisse nella didascalia. “Possa riposare in pace. Manteniamo nei nostri cuori ogni momento dei 14 anni trascorsi con lei.

Barbra non è l’unica celebrità ad aver fatto clonare i propri animali. La stilista Diane Von Furstenberg ed il marito Barry Diller amano così tanto la loro Jack Russell terrier di nome Shannon che hanno pagato 100mila dollari per farla clonare nel 2016, e sono così nate le due cucciole Deena ed Evita.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - L'idea che il mio cane muoia è devastante per me, è insieme a me da 11 anni e non posso pensare alla mia vita senza di lui. Detto questo non credo spenderei mai 100mila dollari per farlo clonare, anche perché non sarebbe comunque mai lui, ogni essere vivente è fatto non solo dalla genetica, ma anche dalle esperienze vissute, non si avrebbe mai lo stesso risultato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!