Iscriviti

Confessione choc di Patrizia De Blanck: "Nella casa del GF ho vissuto con i topi in camera e il bagno puzzava"

Intervistata dal magazine "Nuovo", la contessa Patrizia De Blanck ha fatto una confessione choc. La nobildonna ha ammesso che quando era rinchiusa nella casa del GF Vip, nella sua camera personale vi erano i topi e il bagno puzzava.

Gossip
Pubblicato il 18 dicembre 2020, alle ore 15:13

Mi piace
8
0
Confessione choc di Patrizia De Blanck: "Nella casa del GF ho vissuto con i topi in camera e il bagno puzzava"

Mentre l’edizione in corso del “Grande Fratello Vip” si prepara ad accogliere i nuovi concorrenti, una delle protagoniste indiscusse è stata Patrizia De Blanck. La contessa è ormai fuori dai giochi da un mese circa, ma nonostante ciò ha comunque lasciato il segno. I suoi modi di fare irruenti, la sua scarsa igiene a detta di molti, hanno fatto di lei un personaggio del quale ancora oggi si parla.

Sia fuori la casa che dentro, si è molto parlato della contessa. La De Blanck, quando era rinchiusa nella casa del “Grande Fratello Vip” aveva una camera tutta sua. Gli altri vipponi hanno asserito che proprio in quella camera hanno visto i topi. Tommaso Zorzi ha lamentato il cattivo odore proveniente proprio dalla stanza della contessa, tanto che ciò avrebbe disturbato tutti gli inquilini, i quali hanno parlato di una mancanza di igiene.

Dopo tante teorie, ipotesi e congetture e dopo una smentita iniziale da parte della diretta interessata, proprio la De Blanck ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare tutta la verità. Patrizia si è concessa in un’intervista al settimanale “Nuovo” e proprio in quell’occasione ha vuotato il sacco, ammettendo la scioccante verità: c’erano davvero dei topi nella sua camera privata al GF Vip. La nobildonna ha dichiarato di aver convissuto con due topini, per diverso tempo.

La De Blanck ha inoltre ammesso che il suo bagno personale puzzava, ma lei si tappava il naso e andava avanti, non dicendo mai nulla a nessuno per timore che potessero spostarla nella camera comune insieme agli altri. Insomma, la contessa ha confermato la versione dei fatti dei suoi compagni d’avventura, ammettendo una scarsa igiene nella sua camera e la permanenza di due topi.

Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni. Ad un certo punto sono comparsi due topi. Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini“, queste le parole della De Blanck al magazine “Nuovo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Dalle parole che la contessa ha rilasciato al magazine Nuovo, si evince quanto Tommaso Zorzi e gli altri inquilini della casa del FG Vip, avessero ragione in merito alla scarsa igiene della contessa. La De Blanck ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato tutta la verità. Credo proprio che i ragazzi abbiano vissuto una situazione di disagio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!