Commenti choc sotto la foto del bimbo di Belen Rodriguez: “Tuo figlio è orribile, un brutto mix italo argentino”

Un episodio decisamente deprecabile: Belen ha postato una foto del figlio Santiago e sotto lo scatto son giunti alcuni commenti decisamente allucinanti, atti a denigrare un innocente.

Commenti choc sotto la foto del bimbo di Belen Rodriguez: “Tuo figlio è orribile, un brutto mix italo argentino”

Belen Rodriguez ha postato una foto del figlio su Instagram e alcuni commenti, decisamente offensivi e indecenti nei confronti del bambino, hanno scatenato lo sdegno degli altri followers. Lo scatto in questione ritrae Santiago con in mano un piccolo sacchetto, un raggiante sorriso sulle labbra illumina il volto: il piccolo assomiglia molto al padre Stefano De Martino, il taglio degli occhi, la forma del viso.

I commenti giunti su Instagram sono stati decisamente crudeli, cattiveria a buon mercato, gratuita. “Brutto mix italo argentino permesso di soggiorno!!!” ha scritto un internauta, mentre qualcun altro ha osservato che il bambino è decisamente orrendo.

Le ire degli altri followers non si sono fatti attendere: “Premesso che sono una mamma e tutti i bambini sono stupendi a prescindere dal loro aspetto fisico , sta a noi genitori difenderli dagli attacchi gratuiti della gente . Per cui penso che un personaggio pubblico particolarmente esposto come Belen dovrebbe tutelare il figlio non mettendo foto del bambino sui social . Con la scusa che lei è libera sta danneggiando suo figlio”.

In generale numerosi utenti hanno difeso a spada tratta la celebre argentina sostenendo che è veramente osceno attaccare un bambino ed offenderlo solo come atto di ritorsione nei confronti della madre: per un alcuni, forse, sarebbe idoneo non mettere foto dei figli on line, per non sottoporli a commenti talmente inqualificabili.

Un internauta ha invitato Belen Rodriguez a far pulizia, a tagliare i commenti disgustosi sotto la foto del piccolo, perchè Internet è una cloaca dove chiunque può sfogare le proprie repressioni e condividere pensieri che educatamente non andrebbero esposti.

Elisabetta Canalis, come numerose donne del mondo dello spettacolo, ha deciso di non pubblicare il volto della figlia Skyler per non metterla alla berlina sui social, per evitare critiche, malignità, e consentirle di aver una vita il più normale possibile, lontano dai riflettori.

Continua a leggere su Fidelity News