Colpo di scena tra la Barale e Degan: Paola sostituirà Raz?

Succulenti indiscrezioni sull'attualissima coppia del momento Barale-Degan. Nelle ultime ore è scoppiato il gossip ad insaputa del bel naufrago israeliano. Scopriamo di cosa si tratta.

Colpo di scena tra la Barale e Degan: Paola sostituirà Raz?

Il dubbio è sorto spontaneo in seguito ad un enigmatico aggiornamento pubblicato da Paola Barale sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Raz Degan, nonché sua venere bionda, ha pubblicato una sua foto corredata da una curiosa didascalia che faceva riferimento ad un altro uomo.

L’ex valletta di Mike Bongiorno e conduttrice tv, ha menzionato un certo Michele, interrogandosi sulla sua presenza e auspicando di incontrarlo in città. Si tratta di un’innocente amicizia oppure c’è all’orizzonte un nuovo ed intrigante flirt?

Potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo amoroso nella vita di Paola Barale, a discapito delle previsioni del pubblico che da settimane spera ardentemente in un glorioso ritorno della tanto amata coppia Degan-Barale, che in passato ha fatto sognare i fan.

Al momento attuale non ci sono ulteriori informazioni circa l’ignoto “Michele” del quale ha parlato Paola Barale. L’unica donna che è riuscita a rubare il cuore di Raz Degan ama giocare sui social network e si diverte ad incuriosire i suoi followers, pubblicando post ambigui e misteriosi.

Basti pensare allo scatto sull’aereo che la Barale aveva pubblicato settimane fa sul suo account di Instagram. Non aveva annunciato platealmente la sua partenza per l’Isola dei Famosi, però aveva dato qualche indizio affinché i suoi accorti followers intuissero con pochi elementi.

È dunque questo misterioso Michele la nuova fiamma della 49enne torinese? Oppure la Barale si sta ancora una volta prendendo bonariamente gioco del pubblico, tenendolo sulle spine e destando la sua morbosa curiosità assetata di sapere? Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi interessanti risvolti.

Continua a leggere su Fidelity News