Iscriviti

Colossale figuraccia per il ristorante Cracco in Galleria, annuncia Bono Vox e inscena una truffa mediatica

La moglie di Carlo Cracco è incorsa in una colossale figuraccia: ha postato una foto annunciando Bono Vox nel ristorante del marito in Galleria a Milano. Peccato che la realtà fosse ben diversa.

Gossip
Pubblicato il 13 ottobre 2018, alle ore 15:28

Mi piace
9
0
Colossale figuraccia per il ristorante Cracco in Galleria, annuncia Bono Vox e inscena una truffa mediatica

Lo moglie del celeberrimo chef Carlo Cracco ha cercato di mettere una pezza alla colossale figuraccia social ma gli screenshot volano ed il danno è risultato irreversibile. Tutto è iniziato quando Rosa Fanti ha postato la foto di Bono Vox al ristorante Cracco in Galleria a Milano.

La bufera avvenuta nelle ore seguenti ha fatto precipitare la situazione e correre ai ripari: le lapidarie considerazioni degli internauti – sorpresi nel vedere il frontman degli U2, così impegnato nel sociale, pronto a ridurre l’inquinamento, a sfamare l’Africa, ad eliminare l’Aids, a riportare la pace in Medioriente – sono esplose come un petardo a Capodanno. 

Bono ha sempre sfruttato l’immagine di leader degli U2 per portare avanti battaglie umanitarie: dalla questione irlandese ai diritti civili, dal G8, dove spronò tutti i paesi a donare più fondi per l’Africa, all’attuale fenomeno immigratorio che sta coinvolgendo l’Europa. I followers basiti hanno preso ad osservare come la star sia il classico esempio di predica bene e razzola male, un tipo capace di lanciare dal palco del Forum di Assago proclami su povertà, immigrazioneaccoglienza per poi andare a cenare nell’esclusivo ristorante dello chef Cracco.

La moglie di Cracco costretta a svelare l’inganno

Accortasi della bufera scatenata miss Cracco ha fatto dietrofront, ha dovuto svelare lo squallido inganno e far comprendere la truffa mediatica messa in atto, modificando gli hashtag su Instagram: da #thebest a #èluiononèlui. Il tipo immortalato nella foto era semplicemente il sosia di Bono Vox, tale Angelino Lanzino

Rosa Fanti si era addirittura spinta a rispondere ai fans che le chiedevano delucidazioni in merito alla presenza del cantante nel locale: “Si è presentato all’improvviso senza prenotare“. Gli utenti, scoperto l’inganno, si sono scatenati ed hanno incominciato ad attaccare ferocemente la moglie dell’ex giurato di MasterChef: “Rosa Fanti vi vuole gabbare tutti! Quello che non sopporto e’ l’articolo crudele, stupido ed ingrato che hanno scritto sul vero Bono, ecco!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non posso credere che la signora abbia travisato in buona fede la situazione, scambiando il sosia posticcio di Bono Vox per quello vero. Vien da chiedersi, comunque, perchè ingannare gli utenti in un modo così patetico. Forse Rosa non conosce la potenza mediatica di Instagram e, bonariamente, ha voluto fare uno scherzetto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!