Dopo aver raccontato apertamente in tv la scoperta della sua malattia, Eleonora Giorgi ha ricevuto tutto l’affetto e l’amore che da sempre le riserva la sua famiglia. In particolare, oltre ai figli, anche la nuora Clizia Incorvaia, compagna di Paolo da alcuni anni, ha mostrato di volerle molto bene e non ha esitato ad abbracciarla affettuosamente.
La Giorgi comincerà mercoledì 29 novembre a fare la chemio, trattamento che svolgerà a Milano, ma nel frattempo si fa coccolare dai suoi cari. In uno scatto in cui Clizia e lei si abbracciano la stilista ha affermato con profonda convinzione di ammirare la forza e il coraggio della suocera. Clizia e Paolo Ciavarro dovrebbero convolare a nozze il prossimo ottobre 2024, quindi la giovane si augura che la 70enne stia bene e che possa godersi questo matrimonio atteso da tempo dopo la nascita del nipotino Gabriele.
Suocera e nuora in questi anni hanno condiviso insieme tante cose e vanno molto d’accordo, quindi sono unite in maniera davvero forte. La Incorvaia sa perfettamente che la Giorgi sta per affrontare un periodo molto difficile, però sa anche che lei è una donna forte e che sicuramente vincerà questa battaglia.
Ed è proprio questo che Clizia scrive nella didascalia della foto che pubblica sul social, augurandole di guarire presto e di riprendersi il prima possibile. Dal canto suo, Eleonora risponde con trasporto e le dice che anche lei la ama tanto, aggiungendo che ha portato nella sua vita quella che definisce la nuvola rosa dei sogni.
Paolo Ciavarro è molto felice della grande unione che c’è fra sua madre e la sua compagna, le donne più importanti della sua vita, ma a sostenere la Giorgi c’è anche l’altro figlio, Andrea Rizzoli. Anche il 43enne è molto legato all’attrice e come Paolo la incoraggia a vincere al più presto questa durissima prova.