Clio Zammatteo, la popolare video blogger e make-up artist famosa, conduttrice del noto programma incentrato sul trucco “Clio Make Up” (programma facente parte del palinsesto di Real Time del 2012) appena qualche settimana fa ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae accanto alla sua piccola Grace Cloe – nata sabato 29 luglio 2017 a New York, con parto naturale – raccogliendo nel giro di poco tempo tantissimi “like” e circa quattrocentomila “cuori”.
A distanza di una quindicina di giorni, eccola ritornare sul noto profilo del social network di condivisioni di immagini, per postare un’altra foto che la ritrae a spasso, per la prima volta, con la sua piccola Grace, voluta fortemente dalla video blogger dopo aver sfortunatamente subito, in precedenza, un aborto spontaneo proprio il giorno della vigilia del santo Natale.
In suo sarà dunque un Agosto molto diverso rispetto a quello di molte sue colleghe, un Agosto fatto di pannolini, poppate notturne e tante nuove ed emozionanti scoperte.
Il profilo della neo mamma si sta così riempiendo di immagini della nuova arrivata che, stando agli scatti pubblicati, avrebbe già fatto anche il suo primo giro in macchina con papà Claudio Midolo (game designer italiano) – diventato il marito di Clio nel 2008.
La Zammatteo descrive la sua piccola, alle centinaia di zie acquisite sul web, come una bambina tranquilla ma che già cerca di farsi capire quando vuole qualcosa: “ha già capito tutto della vita” scrive.
Clio – nata a Belluno il 15 novembre 1982 – nelle foto appare dunque felice e raggiante come mai prima e nonostante la sua piccola “lenticchietta” non le dia tregue tra poppate e cambi di pannolino, non perde le sue abitudini: non dimentichiamo, infatti, che solo dopo 5 giorni dal parto – passati senza nemmeno una spolverata di fard sugli zigomi – postò finalmente la sua prima foto con un nuovo rossetto che fece subito impazzire le sue fan.