Clio Zammatteo, la popolare conduttrice del programma incentrato sul trucco e la bellezza “Clio Make Up“, ha reso noto – attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram – che è diventata mamma di una splendida bambina, a cui è stato dato un doppio nome: Grace Cloe.
Clio è la truccatrice forse più conosciuta, seguita ed amata non solo dalle adolescenti italiane, ma anche dalle donne che da anni seguono passo passo i suoi consigli di bellezza e di make up. Dunque non c’è da stupirsi se l’ultima immagine che ha condiviso su Instagram – che la ritrae accanto alla sua piccola appena dopo il parto – abbiano sfiorato i quattrocentomila cuori nel giro di poco tempo.
La conduttrice di “Clio Make Up” non aveva certo fatto mistero della sua maternità, infatti ha condiviso con i suoi tanti followers sui social network – quasi quotidianamente – il procedere della gravidanza, fino alle inevitabili quanto commoventi immagini della piccola Grace Cloe. Da quanto si legge sul profilo, la piccola doveva nascerà circa una settimana fa.
La famosa video blogger aveva anticipato ieri con un messaggio su Instagram che il parto si stava avvicinando, perché le erano iniziate le contrazioni alle 4 del mattino, anticipando così – come ha scritto la stessa CLio sul profilo social – il parto indotto che era programmato per la stessa mattina alle 8.
La neo mamma però, preoccupata dei dolori del parto, ha ironicamente scherzato chiedendo alla figlia di non farla soffrire troppo, in caso contrario la punizione sarebbe stata presto fatta: niente trucchi fino alla maggiore età. Per Clio – stando a quanto dichiarato in precedenti interviste – questa è in realtà la seconda gravidanza.
La prima è avvenuta nel 2015, ma qualcosa non è andato per il verso giusto poiché a pochi giorni dal Natale la blogger abortì. Un dolore tanto grande per lei, da indurla successivamente ad affermare che la domanda da non porre mai ad una donna non è se si è ingrassati, bensì per quale motivo non si hanno dei figli.