Clio Evans, la moglie di Lele dei Negramaro mostra le sue cicatrici

Clio Evans, per il prima volta dal malore che ha coinvolto il marito Lele Spredicato, ha voluto spiegare le sue parole, ma soprattutto mostrare le sue cicatrici. Anche lei, come il suo amore, ha dovuto combattere contro il male e per fortuna ha vinto.

Clio Evans, la moglie di Lele dei Negramaro mostra le sue cicatrici

Clio Evans, che abbiamo imparato a conoscere dopo il terribile incidente avvenuto al marito Lele Spredicato – chitarrista dei Negramaro -, ha voluto fare una confessione alquanto scioccante sul suo profilo Instagram. In attesa di un figlio proprio da Lele, Clio ha pubblicato oggi uno scatto in cui la si vede con mezza testa rasata e alcune cicatrici.

Una rivelazione molto “simile” a ciò che è capitato al marito lo scorso 17 settembre 2018 quando Lele è stato colpito da emorragia cerebrale mentre stava trascorrendo un pomeriggio in piscina con tutta la sua famiglia. “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica!” ha infatti scritto Clio svelando dunque di aver subito, in passato, una bruttissima operazione alla testa.

cicatrici

Ecco dunque dimostrato il post criptico scritto pochi giorni dopo il malore di Lele dove, proprio Clio, invitava tutti quanti ad unirsi in preghiera per aiutare Emanuele e le sue condizioni gravissime. Proprio in quella occasione, la Evans aveva asserito: “Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona”.

Oggi, finalmente, i tantissimi utenti e fan della coppia hanno capito il messaggio e quelle parole misteriose usate da Clio che, non solo per Lele ma soprattutto per tutti coloro che stanno lottando verso la guarigione, ha voluto esporre un gesto di solidarietà. Con il giusto atteggiamento si possono superare infatti le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.

“Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo. Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica” ha infine concluso Clio.

Continua a leggere su Fidelity News