Claudio Sona smentisce di essere tornato con il suo ex

Dopo la fine della storia d'amore del primo tronista omosessuale di Uomini e Donne, secondo molti a causa dell'ex di Claudio Sona, il tronista dice finalmente la sua. Ecco la sua verità.

Claudio Sona smentisce di essere tornato con il suo ex

Una delle storie d’amore più amate e seguite all’interno del programma di Uomini e Donne – people show condotto da Maria De Filippi – quella tra Claudio Sona e Mario Serpa, ha raggiunto dopo pochi mesi il capolinea.

La rottura fu confermata da entrambi i ragazzi, tramite le loro pagine social, che hanno spiegato che le loro divergenze caratteriali non gli hanno permesso di vivere serenamente la loro storia.

Nonostante le loro dichirazioni, però, i fan sono convinti che Claudio e Mario stiano nascondendo qualcosa, e che la fine della loro storia è dipesa dal ritorno in scena dell’ex fidanzato del tronista.

A tal proposito, stanco di sentire sempre le solite accuse sul suo conto, Claudio Sona rompe il silenzio e scrive testuali parole sulla sua pagina Instagram: “Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come sarebbe potuta cambiare la mia vita. (…) Non ho una relazione con Juan (nome del suo ex fidanzato) e lui non ha nulla a che fare con la fine della relazione tra me e Mario.

Insomma, stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Juan, spiegando che la fine della storia tra lui e Mario è dipesa da altri motivi che resteranno top secret per volontà di entrambi: “Non prendo in giro nessuno, sto soltanto andando avanti con la mia vita” ha dichiarato Claudio.

Ovviamente i fan non sono ancora contenti e continuano imperterriti la loro ricerca della verità.

Continua a leggere su Fidelity News