Iscriviti

Claudio Sona risponde a Mario Serpa: "Le offese via social sono trash"

Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay formatasi nella trasmissione di "Uomini e Donne", si trova ai ferri corti. I due infatti in questi giorni si stanno scambiando molte frecciatine.

Gossip
Pubblicato il 4 agosto 2018, alle ore 16:21

Mi piace
2
0
Claudio Sona risponde a Mario Serpa: "Le offese via social sono trash"

La prima coppia del trono gay di Uomini e Donne formata da Claudio Sona e Mario Serpa ha fatto sognare i telespettatori della trasmissione di Canale 5. I due però non stanno più insieme da un periodo di tempo e sembra che non si siano lasciati nel migliore dei modi. L’ex corteggiatore infatti sui social network non si risparmia con gli attacchi verso il veronese.

Mario Serpa in questi giorni ha fatto una diretta su Instagram. In questa circostanza l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha invitato Claudio Sona a metterci la faccia invece di mandare i suoi “friends forever“. Infine il romano dichiara che se continua a ricevere delle domande su questa relazione rilascia una “bomba”.

Al magazine di “Uomini e Donne” Claudio Sona ha voluto commentare queste dichiarazione di Mario Serpa: “Io cerco sempre un confronto ma alzo il telefono, non rispondo via social, in questo caso c’è purtroppo poco da chiarire: ci sono storie d’amore che iniziano e che finiscono. La nostra è finita. Anche le cose belle possono arrivare a una conclusione”.

In seguito l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto commentare le frecciatine rilasciate da Mario Serpa sui canali social: “Vedo spesso la gente che si insulta via social, che regola pubblicamente le proprie situazioni. Mi fanno ridere perché di solito risultano trash. Io sono abituato a non lavare in piazza i miei panni. Alle provocazioni non rispondo, tutto qui”.

Infine Claudio Sona risponde alla domanda della possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 3 e non esclude questa ipotesi. Malgrado ciò però sembra non ci siano possibilità che l’ex tronista possa partecipare al reality show di Canale 5. Il suo manager Davide Maggio sui social network ha dichiarato che un gay al GF Vip non partecipa se non ha le piume, i boa, gli strass e le paillettes.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gli attacchi social di Mario Serpa non si placano nei confronti di Claudio Sona. Quest'ultimo per il momento non ha mai commentato utilizzando il suo profilo Instagram, ma quest'ultimo ne ha parlato durante l'intervista al settimanale "Uomini e Donne Magazine" ha dichiarato che per lui è trash attaccarsi via i social.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!