Iscriviti

Claudio Sona parla del GF Vip: "Nella casa cercano il gay macchietta"

Intervistato da Francesco Fredella nella trasmissione di RTL 102.5 News, l'ex tronista di "Uomini e Donne" Claudio Sona parla della possibilità di vederlo nella casa del "Grande Fratello Vip".

Gossip
Pubblicato il 2 settembre 2021, alle ore 09:45

Mi piace
2
0
Claudio Sona parla del GF Vip: "Nella casa cercano il gay macchietta"

Manca poco meno di due settimane per l’inizio del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e, salvo clamorosi colpi di scena, il cast per la sesta edizione è stato già completato dagli autori e dal direttore del settimanale “Chi”.

Nel cast non dovrebbe esserci Claudio Sona, che ha ottenuto la sua notorietà per essere il primo tronista del trono gay di “Uomini e Donne”. In una recente intervista rilasciata a Francesco Fredella in un programma trasmesso su RTL 102.5 chiamato “Trends & Celebrities” Claudio apre a questa possibilità, ma lanciando comunque frecciatina agli autori per il tipo di concorrenti cercati negli anni passati.

Le parole di Claudio Sona sul “Grande Fratello Vip”

Iniziando a parlare della sua avventura vissuta a “Uomini e Donne“, in cui scelse Mario Serpa, l’ex tronista rivela che rifarebbe molto volentieri quella esperienza, siccome la ricorda tutt’oggi con grande affetto. Afferma di essere riuscito a cambiare anche l’opinione della gente e loda Maria De Filippi e il suo staff, sottolineando che nel suo programma non ci sono copioni e per questo motivo tutto quello visto sul piccolo schermo è frutto della spontaneità.

Parlando invece del “Grande Fratello Vip” Claudio sottolinea che varcherebbe molto volentieri la fatidica porta rossa degli studi di Cinecittà, non tirandosi indietro però a lanciare una frecciatina agli autori: “Accetterei volentieri, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici… Traduco: il gay deve essere ‘macchietta’. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Nella casa mi farebbe paura la reclusione forzata per tanti giorni, lontano dai miei affetti, e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24″.

Andando a parlare più in profondità di una sua possibile avventura nella casa, Claudio dichiara di non voler mai incontrare un suo vecchio fidanzato insieme a lui: “Sicuramente devo dirti qualcuno che non vorrei trovare… sicuramente qualche ex, non sarebbe sicuramente un bel momento, però qualcosa da dirgli l’avrei”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Da queste parole si capisce benissimo che Claudio Sona non fa parte del cast della prossima edizione del "Grande Fratello Vip" e, anche se lancia una piccola frecciatina agli autori, l'ex tronista di "Uomini e Donne" si candida come possibile concorrente. E non si può escludere che Signorini possa chiamarlo a giochi già iniziati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!