Una sorpresa che sembrava davvero impossibile da realizzarsi, anche se le ultime voci avevano incominciato a riaccendere delle piccole speranze nella testa dei fans di Claudio Sona e Mario Serpa. Infatti, la prima coppia gay nata nella trasmissione di Uomini e Donne si è rimessa insieme dopo la separazione avvenuta durante la loro ultima estate.
Sono stati proprio loro a confermare la riappacificazione: per primo è arrivato un video dell’ex corteggiatore Mario Serpa, dove si vede il ragazzo che aiuta Claudio Sona a fare ginnastica, e tra una flessione e l’altra si può vedere che i due si scambiano un bellissimo bacio. Il video è stato molto guardato, poiché ha superato le 370 mila visualizzazioni e gli otto mila commenti in solo nove ore.
Dopo qualche ora, anche Claudio Sona ha voluto confermare la sua riappacificazione con Mario Serpa, con una foto con Claudio Sona e “Babbo Natale”, dove in didascalia l’ex tronista ha scritto in questo modo: “Chi lo avrebbe immaginato un Natale così… Buon Natale!”. Anche qui il loro post ha superato numeri incredibili, raggiungendo la soglia dei cento mila like in poche ore.
I “Clario“, che sono chiamati simpaticamente così dai fans, si sono riappacificati dopo un’anno di separazione, dove Mario Serpa accusò Claudio Sona di averlo tradito con il suo ex spagnolo Juan Fran Sierra, dove in estate quest’ultimo fece degli attacchi durissimi verso il Sona, con alcuni screenshot messi sul suo Instagram che mostravano l’infedeltà del suo ex fidanzato.
Quei tempi però ora sembrano solo dei lontanissimi ricordi, con Claudio Sona e Mario Serpa che hanno fatto pace, con la felicità del pubblico, poiché i commenti sono perlopiù positivi su entrambi i profili di Instagram. Ovviamente, come ci si può immaginare dal mondo dei social, ci sono anche critiche, dove alcuni accusano la coppia di essere ritornata insieme solamente per soldi.